Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Saggia Settembre 2018 Ragusa

Casetta! Confrontiamoci...

Manuela, il 29 Settembre 2017 alle 09:18 Pubblicato in Vita di coppia 0 9

Donne, sposine, ragazze ciaooo!! Oggi vorrei chiacchierare con voi riguardo alla casa! L'ispirazione per scrivere questo post mi è venuta leggendo molte di voi, come me, che stanno ristrutturando casa! La mia ancora non esiste ovvero esiste lo scheletro dell'appartamento"se cosi si dice" ma non i muri! Ieri il muratore ha messo la prima forata per innalzare il primo muro!ahahha felicità! Per quanto riguarda i mobili abbiamo girato solo per la cucina la vorrei con isola e piano cottura su.. quindi visto la particolarità ci toccava andare a fare il progetto subito! Abbiamo girato per lube, veneta, scavolini penso prenderemo una lube! Lo stile della mia casetta sarà contemporaneo anche se ho sempre pensato di preferire il moderno e invece mi sono sempre sbagliata!Non ho idea del bagno, piastrelle, pavimento! Voi? a che punto siete? Avete già la vostra casetta?dove avete preso i mobili! Via con le foto, se vi va!

9 Risposte

Ultime attività da Elena, il 2 Ottobre 2017 alle 12:52
  • E
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo! É una cucina di ottima qualità.. Non riesco a trovarle un difetto! Anche il mio mobiliere ha detto che é la migliore in assoluto.. Strà consigliata!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2017 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ormai siamo alla fine, abbiamo iniziato a fine gennaio i lavori e finalmente la nostra casina è pronta 😍 ho preso la cucina Stosa con isola.centrale, come l'ho sempre sognata. Tutti mobili chiari perché ho un pavimento molto scuro, gres porcellanato effetto legno scuro.
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Precisa Settembre 2018 Trento
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo costruito e abbiamo appena inviato gli impianti. Per i mobili e piastrelle ho quasi deciso tutto.. abbiamo scelto una cucina Lube. Buona scelta!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alessia complimenti per la casa! Le piastrelle del bagno bellissime davvero!

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Elena come ti trovi con la lube? Noi abbiamo sentito di pareri discordanti ma io mi sono innamorata del modello gallery della lupe e sceglieremo quella! Anche perchè abbiamo giò fatto fare il progettino e viene perfetta!

• Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ristrutturato casa dei miei suoceri ingrandendola e cambiando qualche predisposizione. Ma è stato come partire da zero. Cambiato tutti gli impianti elettrici e idraulici, gli infissi, i pavimenti, le porte interne, buttato giù e ricostruito alcuni muri e cosí via. È stato davvero un duro lavoro durato troppo. Quanti pianti e arrabbiature in due anni. Ma finalmente ora ci stiamo godendo la Nostra casetta. Anche se mancano tanti particolari come tende, zanzariere, qualche lampadario, due specchi e il mobiletto x la lavanderia. E, cosa piú importante, la cucina!! Ebbene si, da 2 mesi sposati e nn abbiamo la cucina. Ce la sta facendo un falegname di fiducia che è davvero bravo e la sta elaborando esattamente come piace a me. Io l'ho disegnata e progettata nei minimi dettagli. Cosí come la camera da letto, che peró fortunatamente abbiamo già. A breve dovrebbe venire a montarla. Speriamo bene!! Cmq è una cucina abbastanza grande di circa 10 metri strutturata a U, cioè una L con penisola. Abbiamo già i due bagni completi e l'angolo salone con divano, parete attrezzata/libreria e stufa a pellet. Tutto organizzato da me nei minimi dettagli. Pensa che potrei mostrati il disegno e una foto della realtà e nn troveresti nessuna differenza.. Smiley xd Sono soddisfazioni!! In bocca a lupo x tutto!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ormai ci siamo dentro da un anno e mezzo, mancano solo alcuni dettagli tipo le tende in camera nostra.. Io ho fatto tutto classico, Nell open space ho messo cucina living e mobile sala tutto veronica lube bianca.. Se la cerchi on line la vedi! Bagno classico, cn mobile in legno (un po' il genere della veronica)
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo appena comprato casa, anche se non qui in Italia ma dove vive mio marito. È un appartamento nuovo, costruito nel 2005, quindi dovremo solo fare piccoli ritocchi. I mobili che ci sono dentro sono brutti, ma sono nuovi, e i proprietari lasciano dentro tutto. Quindi, anche se mio padre vende mobili ed io avevo già visto delle cose stupende, l'arredamento aspetterà, così limitiamo le spese (anche perché ancora purtroppo viviamo a distanza). Comunque io penso che punterò, quando sarà, su uno stile classico e chiaro, e sceglierò Scavolini o Arredo3 per la cucina (mi piacciono molto la Madeleine e la Belvedere).
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo quasi finito con la casa manca davvero poco, i dettagli le tende e i tappeti. Abbiamo preso una cucina Scavolini come stile moderno nordico tutto sul grigio bianco se ti va puoi vedere nelle mie foto la cucina divano camera da letto bagno e cabina armadio! Dimmi che ne pensi ☺️ E in bocca al lupo per la scelta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa