Senza dubbio il secondo (probabilmente sarà quello che farò anche io)! Il french ormai è sempre quello anzi....pare che una sposa ormai sia scontato che abbia il french!
Super Sposa
Marzo 2018
Firenze
Neve&miki ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi piacciono tutti e due,hai delle bellissime mani tra l altro..io mangiavo le unghie e ora mi crescono brutteSe devo votare uno in particolare..il 2!
Secondo me se mantieni la lunghezza di unghia che hai nella foto sta meglio tutta colorata : ( nude, carne, rosa chiaro, perlato. .ecc..) perché la French sulle corte non si nota molto..altrimenti se ti crescono. .la French sta bene ( a parer mio la classica con la lunetta bianca ha un po stancato ..una French sfumata..con brillantini ?)
Pensavo che il secondo fosse rosa-lilla... e avrei votato questo. Ma bianco non mi piace molto... allora ti consiglio il primo magari impreziosito da qualche piccolo particolare per esempio sull'anulare.
Bianco latte tutta la vita, ormai il french è superato... è sempre quello da anni! Adesso bisogna fare le unghie colorate... il bianco latte è bellissimo!!
Sono belli entrambi! Se dici che il secondo e' bianco piuttosto che rosa forse e' meglio la french, quell'effetto color "latte" delle unghie bianche non mi fa impazzire.
Belli entrambi! Il classico French è molto sobrio ed elegante e non sbaglia mai.. ma il secondo molto bello lo stesso ed è una cosa nuova... scegli quello che più ti rappresenta