Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Agosto 2016 Caserta

Che tristezza

Giusy, il 8 Settembre 2016 alle 16:27 Pubblicato in Future mamme 0 6
Una settimana fa ho perso il bimbo ero imcinta di 6 settimana e xome auo male ora mamgio mammgio all infinito e To ingrassando nn va bene qar cosa per niente ! Anzi ... E prp negativa mamgio e poi dico ora nn mangio piu ! Nn m accetto e ho paura d riprovarci tra qlc mese e perderlo d nuovo

6 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 9 Settembre 2016 alle 14:48
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy io sono mamma di una bellissima bimba di due mesi e mezzo... sono rimasta incinta di Rebecca esattamente due mesi dopo aver perso il mio meraviglioso fagiolino! Anche io l'ho perso esattamente a 6 settimane ed è stato un dolore indescrivibile. Quando sono rimasta incinta di nuovo ero terrorizzata che potesse succedere di nuovo e invece.... è andato tutto benissimo e ora stringo la mia piccola meraviglia. Purtroppo la prima volta capita a molte donne di avere un aborto spontaneo. So c h e stai malissimo ma non perdere la speranza! La prossima volta andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Settembre 2015 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto! Anche io ci sono passata e so come ti senti! Ma a distanza di 4 mesi ho avuto il mio positivo e adesso sono di 7+1! Ho paura che possa succedere di nuovo ma sento che stavolta è quella giusta! Per quanto sia difficile cerca di essere forte! Un abbraccii
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..ti capisco benissimo...io ho avuto il raschiamento a fine agosto ed ero alla 13 settimana...e' un esperienza terribile ma devi farti forza....io sto facendo dei controlli x vedere se magari c e' qualcosa che nn va...nn abbatterti...forza e coraggio!!!
    • Rispondi
  • Mary&dany
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Torino
    Mary&dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giusy mi spiace molto per te, posso solo immaginare come ti senti, purtroppo noi è un anno che cerchiamo un bimbo e non abbiamo ancora avuto questa gioia. Cerca di farti forza e non attaccarti al cibo, ricorda che il signore ha un piano per tutte noi e probabilmente il tuo non era quello di essere ancora mamma. Rilassati e cerca di rimetterti quanto prima e vedrai che quando sarà il momento giusto avrai la gioia di avere il tuo bambino.

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giusi.... ti ricordi di me del gruppo? mi dispiace molto cara....è la cosa piu brutta che possa accadere... tante volte questo accade per un problema risolvibile con terapie scecifiche xcio prima di riprovarci perche non senti il tuo ginecologo? magari ti farà fare degli esami piu approfonditi.... cerca di rimetterti in forze e vedrai che presto arriverà di nuovo la cicogna... un bacio grande!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa