Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enza
Super Sposa Settembre 2018 Potenza

Chiesa

Enza, il 7 Luglio 2017 alle 10:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2

Buongiorno ragazze! Smiley smile Come state? Io abbastanza male perché ho seri problemi a casa però per non pensarci continuo ad organizzare il matrimonio! Smiley love Questa mattina sono andata dal parroco per chiedere se la chiesa che piace a noi è libera nelle date che ci interessano così che domenica vado a prenotare il locale! E mentre parlavamo mi ha detto che lui non sa niente del matrimonio di Cristina chiabotto! Praticamente sul giornale è uscito che lei vuole sposarsi al mio paese e nella chiesa che piace a noi... e lui mi ha detto che si è scervellato tutta la notte per cercare di capire se qualcuno li aveva contattati a nome suo ma non ha trovato niente 😂😂😂😂 cioè hanno scritto l'articolo senza sapere se potranno sposarsi in quella chiesa! 😅😅

2 Risposte

Ultime attività da Enza, il 7 Luglio 2017 alle 10:25
  • Enza
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi... siamo rimasti con il prete che domenica, appena avrò bloccato la data, gli faccio un colpo di telefono e lui scrive la data vicino ai nostri dati
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bè spesso i giornali prendono un dettaglio e ne fanno un manifesto. avranno detto "ci piacerebbe..." e loro l'hano ingigantito, succede spesso! ma quindi? la vostra chiesa è libera per la data che hai scelto tu?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa