Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Super Sposa Settembre 2017 Milano

Chiesa di capodimonte napoli: decorazioni fiori

Ilaria, il 22 Giugno 2017 alle 22:18 Pubblicato in Nozze Campania 0 16
Buonasera sposine!! Stasera sbirciando sul web ho visto ke la ex gieffina sarah nile si è sposata nella chiesa che abbiamo scelto e oltretutto anche la stessa location!!! M sn fermata a guardare la foto in chiesa e ho visto ke l hanno fatto addobbare con i fiori che ha deciso lei xké di regola i fiori sono standard e li mettono loro perché hanno regole molto rigide!ora mi chiedevo io che ho pagato una cifra di 750€ Xkè m è stata pretesa e l hanno fatta passare km offerta😡 Xké devo stare alle loro regole e lei solo xké è una "vip" può fare qllo le vuole? Ma vi sembra giusto? Non dovremmo essere tte uguali? Per di più km dicono loro nella casa del signore ?

16 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 23 Giugno 2017 alle 10:29
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura te lo permettono di fare quando ti sposi in settimana io m sposo di sabato
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho prenotato lì...secondo me hai capito male.
    Al momento della scelta della data ti danno 2 opzioni: fai tutto tu e quindi scegli anche i fiori, la musica ecc. oppure affidi tutto a loro con 800euro in cui è compresa anche l'offerta.
    Io sinceramente ho scelto la 2 opzione solo perchè, facendo un calcolo approssimativo, se provvedevo io avrei speso di più tra musica (loro ti offrono organo e tenore), fioraio, inginocchiatoio, sedute per i testimoni e tappeto (lunghissimo!). Mi accontenterò di addobbare le scale esterne come più mi piace!

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma secondo me stai facendo un po di confusione...anche io mi sposerò alla chiesa di capodimonte...al momento della prenotazione mi sono state offerte 2 opzioni...o avrei dato un'offerta di 150 euro e avrei provveduto io al fioraio oppure con 800 euro avrebbero provveduto tutto loro con addobbo floreale sul bianco che scelgono loro...
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le chiese che chiedono cifre prestabilite non le considero neanche tali,mi dispiace x loro. Forse vivono solo di questo...chissà

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa ke gli avevo in cosa consistevano quei 750€ e m fa vagamente ke avevano 7/8 persone ora nn ricordo d preciso a lavorare e nn lavorando tto l anno loro devono mantenerli (x me solo una scusa)poi si gira verso mia mamma e gli fa certo ke la ragazza nn ha peli sulla lingua!!! Ma è ovvio!!! Solo il gg del mio matrimonio saremo 4 spose pensa quanti soldi si mettono in saccoccio! 😡
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti quando vado la battuta gliela faccio!! Cavolo a tuo gratello avevano chiesto 500€ a noi 750 e hanno detto ke l hanno prossimo chiederanno 900€ x essere una chiesa nn chiedono l offerta ma il pizzo!! Poi si chiedono del perché nn si sposano più in chiesa tanti x questo motivo al corso prematrimoniale ho avuto una bella discussione 😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti!!! Guarda la foto tanto sono sicura che pure se glielo dico o vogliono essere sganciati altri soldi o trovano qualche scusa! 😡

Chiesa di capodimonte napoli che rabbia - 1
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è davvero assurdo che la chiesa imponga un'offerta! Dato che un'offerta, sono gli sposi che decidono quanto dare! Che rabbia
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, lì si è sposato mio fratello nel 2009, e otto anni fa gli hanno chiesto 500 euro. Anche secondo me è veramente assurdo chiedere una cifra del genere e farla passare per "offerta". Io, educatamente, butterei qualche frecciatina, in modo da far capire che nella casa del Signore siamo tutti identici, uguali, indifferenti!!! Non è giusto che tu debba stare alle regole e lei no. . . Dove sta scritto?!? Mah!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maledetti soldi !
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara secondo me ha staccato un assegno molto più sostanzioso di 750€
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Agosto 2018 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È proprio discriminante, scusami il termine. Già "un'offerta" di 750 euro è eccessivo. Ma purtroppo è tutto un "magna magna"!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porta foto ovviamente è anche tu come lei devi poter scegliere
    • Rispondi
  • Jo Jo
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Jo Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposo li il 15 luglio!!! Ma non sapevo( perche non seguo) di questa cosa..... ma guarda che prepotenza!!!! 😡😡😡😡noi a chiedere il permesso pure per un librettino....
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente glielo direi in faccia... Chiama e fatti sentire.... Gentilmente ovvio Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione