Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Settembre 2017 Foggia

Ciao a tutti.....

Paola, il 14 Luglio 2015 alle 09:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao a tutte/i,

mi chiamo Paola e il mio fm marito ci sposeremo a Giugno 2017 Smiley smile

non ho ancora organizzato nulla perchè il fm mi ha chiesto di sposarlo solo qualche giorno fà....quindi potete immaginare....e ovviamente non lo sanno nemmeno le nostre famiglie perchè vogliamo dirlo di persona (visto che viviamo a Milano ma ci sposiamo a Foggia) e vorremmo avere una data precisa Smiley smile

Voi come vi state organizzando?????

qualcuna di voi organizza il matrimonio a distanza come farà io?????

9 Risposte

Ultime attività da Paola, il 14 Luglio 2015 alle 11:31
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie milleeeeeeeeeeeeeeee

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wowwwwwwwwww.....sinceramente mi viene un pò l'ansia a pensare a tutte le cose che ci sono da fare....abbiamo una data ma dobbiamo vedere ovviamente la disponibilità della sala...non è una data particolare quindi in realtà modificarla non mi costerebbe molto....

Per il vestito da sposa bhè diciamo che vado sul facile andando da mia sorella ad ostuni o a bari visto che lavora per un laboratorio di abiti da sposa Smiley smile

su alcune cose ho le idee chiare....sulla maggior parte il buio totale....ma ce la faremo Smiley winking

cmq grazie mille Smiley smile

• Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola!!!!!

Vedo che hai già ricevuto il benvenutoSmiley winking Noi siamo così...molto accoglienti!!!

Dunque anche io, come te, mi sposo a distanza....abitiamo a Trieste ma ci sposiamo in Sicilia (il mio fm è di lì) giugno2016 Smiley ring ; abbiamo iniziato nel dicembre 2013 bloccando la sala...marzo 2014 la chiesa e subito dopo fotografo,auto,musica,wedding designer per allestimento floreale! A gennaio ho acquistato abito e scarpe e lo scorso mese mi sono arrivate la partecipazioni stampate!!

Diciamo che ogni qualvolta possiamo scendere, ne approfittiamo per rivedere alcune cose o passare da fornitori e tirare le somme !!

Se posso consigliarti, appena scegliete la data e lo comunicate (spero il prima possibile) andate subito per sala e chiesa, perchè molte sposine soprattutto del sud hanno imparato a muoversi presto perchè altrimenti non trovano più la disponibilità per la sala e/o chiesa preferita e alle volte son costrette a cambiare data o accontentarsi!!

Stai già iniziando a pensare alle cose che devi fare? https://www.matrimonio.com/tools/Checklist eccoti la lista così terrai tutto sotto controllo!!Smiley sexy

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola e benvenuta tra noi!!! Congratulazioni!!!
    Per rispondere clicca il tasto cita sotto la diretta interessata, così saprà che le hai scritto Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille a tute Smiley smile

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola auguroniiiii e benvenuta

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille....si abbiamo abbastanza tempo per fare tutto con calma...dobbiamo solo organizzarci con la sistanza Smiley winking

• Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola Smiley smile Congratulazioni e benvenuta, secondo me te la puoi prendere con calma ! Anche noi stiamo organizzando il tutto a distanza (abitiamo a Roma e ci sposiamo a Benevento) diciamo che siamo a buon punto poi per il resto c'è tempo visto che ancora mancano 400 giorni.
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caio Paola benvenuta! E congratulazioni!

Visto che davanti avete così tanto tempo, potete prenderla con calma e informare giustamente i vostri familiari a voce.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa