Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Maggio 2016 Bergamo

Ciclo sballato post aborto! Aiutatemi a capire..

Marta, il 17 Febbraio 2018 alle 10:05 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze! Vi spiego un attimo la mia situazione xke ho bisogno di un consiglio..a dicembre ho avuto un aborto spontaneo(non ho fatto raschiamento) e dopo 39 giorni, il 15 gennaio, mi é tornato il ciclo..da li abbiamo riaperto la caccia..io ho sempre avuto cicli abbastanza regolari di 28/29gg, quindi mi aspettavo il ciclo x il 12..non é arrivato quindi ho atteso giovedi e ho fatto un test, negativo!(nn era un clearblue) Io cmq è da circa i primi di febbraio che ho muco acquoso...e ovviamente da 1 settimana circa ho tutti i classici fantasintomi giusto x farmi sperare un po positivo! Ad oggi ciclo neanche l'ombra....posso ancora sperarci?? Dite di provare a rifare un test tra qualche giorno?

6 Risposte

Ultime attività da Marta, il 19 Febbraio 2018 alle 21:50
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti...pensavo cmq dopo il primo lungo di averlo cmq di 30 giorni circa..invece mi sbagliavo...cmq oggi ho avuto delle perdite rosate che molto probabilmente domani diventerá ciclo vero e proprio!riparto piu forte di prima x il mese prossimo! 🤞
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E normale che ritardano molto dopo un aborto così mi ha detto il gine rifai il test ma secondo e normale
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti non mi dispero! Sono stata cmq gia fortunata lo so!! Grazie annika!😗
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non perdere le speranze ❤️ Se non è sta volta sarà la prossima! Sei gia rimasta incinta quindi è positivo, un aborto lo hanno quasi tutte le donne nella vita. Adesso solo belle notizie per te 😘😘😘
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Annika! Si diciamo ke mi sono gia rassegnata.....quindi aspetto ancora qualche giorno poi riprovo con il clearblue!(sempre che non arrivino prima..ma ovviamente spero di no!!!)
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei lunedi (se riesci) e farei il clearblu con le settimane. Super preciso! Considera che post aborto i ciclo potrebbe essere un po alterato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa