Ragazzeee.. Il vostro stile? Classico o moderno? Io classico, lo adoro anche il moderno non è male ma non mi ci vedrei in una casa con mobili colorati, lisci, ecc ecc.. Mi piace guardare le case moderne degli altri ma la mia assolutamente classica!!!
2
Ragazzeee.. Il vostro stile? Classico o moderno? Io classico, lo adoro anche il moderno non è male ma non mi ci vedrei in una casa con mobili colorati, lisci, ecc ecc.. Mi piace guardare le case moderne degli altri ma la mia assolutamente classica!!!
Anche io sono per il classico , infatti il mio arredamento è tutto classico .
Sposa Saggia
Dicembre 2017
Reggio Calabria
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bello mi piace tantissimo il contemporaneo.. Ottima scelta
Sposa Saggia
Dicembre 2017
Reggio Calabria
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando si è sicuri di rimanere in una casa è convenievole curare i minimi particolari per far si che sia tutto coordinato, altrimenti non ne vale la pena, sarebbe un peccato! Credo che in molte vorremmo sbizzarrirci e abbinate il tutto ma solo se ne abbiamo la possibilità
Per me assolutamente moderno. La foto che hai messo è stupenda. La nostra casa è arredata con mobili ikea seguendo lo stile moderno. Se avessi potuto avrei fatto dei lavori sostanziosi per cambiare anche i pavimenti porte e infissi che purtroppo adesso cozzano molto con i mobili....ma non è detto che rimarremo in questa casa quindi per il momento rimarrà tutto cosi
Sii infatti.. Oggi come oggi si trova davvero di tutto e di più riguardo lo stile dei mobili è impossibile non trovare il proprio stile..
Sposa Saggia
Dicembre 2017
Reggio Calabria
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende sempre da che tipo di mobilia scegli.. Se parliamo di arte povera rimaniamo sempre sul classico ma non è pesante.. Ma ovviamente è giusto ognuno a gusti
Eeh in molti casi ho sentito che si cambia idea delle volte.. Io le trovo davvero belle.. Secondo me mi stancherei della classica cucina liscia e colorata