Ragazzeee.. Il vostro stile? Classico o moderno? Io classico, lo adoro anche il moderno non è male ma non mi ci vedrei in una casa con mobili colorati, lisci, ecc ecc.. Mi piace guardare le case moderne degli altri ma la mia assolutamente classica!!!
2
Ragazzeee.. Il vostro stile? Classico o moderno? Io classico, lo adoro anche il moderno non è male ma non mi ci vedrei in una casa con mobili colorati, lisci, ecc ecc.. Mi piace guardare le case moderne degli altri ma la mia assolutamente classica!!!
Io adoro lo stile moderno e infatti stiamo arredando tutta la casa con questo stile: bagno, cucina, camere... Lo stile classico a me proprio non piace, troppo pesante, visto e rivisto... Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti!
Dipende molto dai gusti personali...io ad esempio preferisco l'arredo in stile moderno, ma non ti nascondo che ultimamente sto apprezzando molto lo stile rustico di cucine che ho visto in esposizione in negozi d'arredo
Sì sì indubbiamente sarà che io il classico lo associo a casa di una famiglia di amici dei miei dove c'era la figlia che mi riempiva di botte tutte le volte e avrò maturato l'astio verso il genere
Sono entrambe molto belle anche noi siamo un Po indecisi perche io prefersco il contemporaneo lui il classico...ma credo che andremo sul classico al momento abbiamo una cucina moderna ma onestamente l abbiamo gia stancata...
Sposa Saggia
Dicembre 2017
Reggio Calabria
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh non è questione di 2000 o 1800, ma è semplicemente questione di gusto.. Potremmo essere anche nel 3000 ma se il gusto è classico non sarà di certo l'anno a far cambiare idea.. Ho conosciuto davvero tante persone che da moderno hanno completamente rinnovato casa in classico a partire dalla pittura a finire ai mobili
Mmmmmmmmm non coi avevo pensato....devo farglielo vedere!
Sposa Saggia
Dicembre 2017
Reggio Calabria
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco la parte difficile.. Io avevo paura di fare la tua stessa fine invece per fortuna ci siamo ritrovati con gli stessi gusti.. La tua univa via di mezzo è il contemporanea cosi sarete felici entrambi
Moderno assolutamente , amo follemente tutto quello che è in stile moderno ..
Sposa Saggia
Dicembre 2017
Reggio Calabria
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Appunto, bravissima
Sposa Saggia
Dicembre 2017
Reggio Calabria
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo è l'importante.. Quando entrambi abbiamo gli stessi gusti siamo davvero fortunate e menomale che è il mio caso, abbiamo gusti identici, altrimenti non si sa che fare..
E sì ci si deve sentire bene dentro casa e trovare lo stile più adatto
Sposa Saggia
Dicembre 2017
Reggio Calabria
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bello.. Ho una mia cugina che si è sposata due anni fa circa e ha la casa completamente arredata in stile contemporaneo bianco, nero e silver glitterato.. Devo dire che è davvero bello e da anche tanta luce