Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Precisa Luglio 2014 Messina

Come annuncerete il vostro matrimonio o come l'avete annunciato????

Nancyna, il 18 Novembre 2013 alle 01:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Ciao ragazze, ho una curiosita.... Come avete detto che vi sposavate ??? Avete pensato un modo carino per dirlo oppure il solito giro casa x casa a dare la lieta novella??? Io vorrei fare qualcosa carino e simpatico!!!!

13 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 11 Gennaio 2014 alle 00:12
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ora sembra siano più interessati.. mah, vai a capirle le persone Smiley ups

• Rispondi
  • N
    Nancyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brutto quando hanno queste "reazioni" assurde uff
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia famiglia era costantemente aggiornata sulle varie date papabili e quindi nessuna sorpresona, ma erano felicissimi tutti, amici compresi. La sua famiglia (scelta del mio fm) l'ha saputo a location bloccata e la reazione... beh lasciamo stare, non dico totale indifferenza, ma quasi. Smiley ups

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2014 Aosta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi è bastato dirlo ad un paio di persone e voila...il giorno dopo tutti sapevano tutto! La valle d aosta é piccola e le notizie arrivano da una parte all'altra in 5 minuti! Per quanto riguarda i parenti siamo andati a casa da quelli stretti e gli altri l'avranno saputo di conseguenza

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto semplicemente "Noi abbiamo deciso di sposarci"...suoceri felicissimi, zia felicissima, mia nonna quasi piangeva di gioia, mio papà, da ateo convinto (mangiapreti, come dico io Smiley sad ) era solo "contento"...però poi all'altare mi ci ha accompagnato ed era praticamente commosso, hihihi!Smiley xd

• Rispondi
  • N
    Nancyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bellina la nonna nel chiamarvi "bimbi"....

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, allora..la sua famiglia lo sapeva già perchè lui erano un paio di mesi che stava organizzando la proposta...e a casa mia lo sapeva solo mia sorella perchè l'ha accompagnato a comprare l'anello!

Siccome lui m ha portato fuori a cena e mi ha fatto la proposta..poi ci siamo incontrati con mia sorella e il ragazzo e siamo rientrati tardi, quindi io volevo aspettare innanzitutto che fossimo tutti e due e poi che ci fosse tutta la famiglia riunita per dare la notizia...perciò il giorno dopo ho dovuto tenere la bocca chiusa tutto il tempo..e non poter indossare l'anello!! Aspettare la cena per stare tutti insieme...poi prima d mangiare c'è stata un gomito a gomito tra me e il mio ragazzo per dirlo...mia madre "che mi dovete dire??" e io tutta emozionata..lei "Divento nonna??? Smiley laugh " E noi "Ma nooo! Ci sposiamooo!!" e dai con pianti e risate isteriche...dopo 10 anni mia mamma stava in trepida attesa!!

I miei nonni felicissimi...mia nonna "Hai capito Carlo! Questi due bimbi si sposano! Caccia i soldini per il regalone!"

Poi piano piano l'abbiamo detto ai parenti piu stretti...E tutti sono stati felici!

P.S Da quel giorno mia madre non faceva altro che raccontare a tutti la bellissima proposta romantica che mi ha fatto...è diventato la leggenda dell'anello di fidanzamento! Smiley xd Qui da noi è RARO sentire di proposte, anelli, fiori..di solito i sposi annunciano d comune accordo!

• Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Giugno 2014 Alessandria
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia mamma mi ha detto Era ora.... e la sua Siete sicuri....

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri genitori se lo immaginavano ed aspettavano solamente la conferma anche perché ero incinta e cmq lo avevamo accennato già prima! Smiley smile
    • Rispondi
  • Magali
    Super Sposa Agosto 2015 Siracusa
    Magali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A mia mamma e mio papà tornando da Parigi una sera vado da loro e dico "guardate l'annello di fidanzamento che mi ha regalato Ema.. mi ha fatto la proposta vicino a NOTRE DAME proprio da romanticone".. e loro "ah si' bello, davvero bellissimo" e nulla (infatti un po' mi sembrava strano la loro reazione ed ero rimasta un po' male ma pazienza)... Due giorni dopo non mi ricordo piu' il perchè ma si parlava di matrimonio e io "bah speriamo che fino al 2015 si riesce ad organizzarci bene malgrado che gli invitati siano dispersi dapertutto" e mia mamma "ma ti sposiii?? CHE BELLOOOOO (e si è messa a piangere)"... poi mi ha spiegato che pensava che era un anello "cosi" (mio cognato ha regalato un anello a mia sorella 6 anni fa', segno che vuole stare per sempre con lei pero' non vuole sposarsi).
    Poi il giorno dopo guardando un film mia mamma "guarda che bel questo vestito per il tuo matrimio", mio papà "ma chi è che si sposa" e mia mamma "Magali,avevamo capito male, l'anello è perchè si sposano" e mio papà 'ti sposi , ah bello" (pero' i suoi occhi parlavano molto di piu, mio papà cosi' forte aveva le lacrimucce agli occhi) ahah

Alla mia suocera abbiamo detto al telefono (abita a 500km) e lei "ah finalmente vi sistemate, sono felice almeno siete in regola" (conviviamo)...

Alla mia testimone ho mandato un sms con la mia mano con l'anello in foto.
    Agli altri amici abbiamo fatto vedere l'anello dicendo "ci sposiamo nel 2015" Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo!! Noi per parenti ed amoci stretti lo abbiamo detto a voce durante una cena,x il resto delle persone,mia suocera ha organizzato una festa di fidanzamento con catering e tutto il resto e lì è stata annunciata ufficialmente la data!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le famiglie lo sanno già. A qualche amico lo abbiamo annunciato ma non so se si sono resi davvero conto visto che manca ancora tempo e ne mancava molto più al momento della notizia. Ora non diciamo niente anche perché fm ha delle cose importanti da risolvere al lavoro perciò di testa non c'è x niente o quasi su questa cosa, anche se siamo andati pure ieri a vedere una fiera sposi. Lui è dell'idea di chiamare i suoi amici x un aperitivo e consegnare le partecipazioni, i parenti casa x casa.

• Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Guarda nel caso di mia mamma e mia sorella ho mesao un immagine grabde della chiesa sullo schermo del pc, ce le ho nesse davanti e ho detto "indovinate"???

Per gli amico più stretti invece abbiamo preparato una partecipazione fatta in casa e gliel'abbiamo consegnata senza dir nulla prima. È stato bello guardare la sorpresa aulle loro facce crescere piano piano man mano che leggevano.. Smiley shame

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione