Io ho scelto il brillantino xke mi dava l'impressione di sfinare il dito...non so cone spiegarlo xò ho delle dita ke praticamente sono un pò massacrate....ho fatto x anni la palleggiatrice a pallavolo e quindi tantissimo lavoro sulle dita e poi carico scaffali...il brillocchino mi fa il dito un pò più femminile....non so se rendo l'idea!Non vedo l'ora!!!!!
Sposa Master
Settembre 2015
Roma
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono stupende, complimenti!!!! Le abbiamo scelte anche noi così, l'unica differenza è che la mia e' senza brillante perché la volevo identica alla sua. Sono diventate parte di noi: luminose come il primo giorno e non le senti al dito
Sì è vero....noi ormai le indossiamo da 4 mesi e quando la gente le vece mi chiede se è oro giallo...le abbiamo scelte proprio perché volevamo la fede classica ma no troppo "gialla"...
Oggi in fiera a Roma ci hanno mostrato le Unoaerre 4mm accanto ad altre fedi di altra marca in oro giallo per mostrarci che le fedi Unoaerre hanno un colore molto tendente al rosa anziché il classico dorato e in effetti era così!! Il venditore ci ha detto che la Unoaerre le fa solo così! Ma è vero???
330 quella senza brillocco e 380 quella con......a noi è andata bene ke abbiamo portato 540 euro di oro tenuto a casa...dobbiamo mettere solo la differenza!
Le avremmo volute più particolari ma sono più complicate da mantenere(oro bianco ke si rovina di più, parti effetto sabbiatura delicate exx)...troppa "manutenzione"....con le classiche almeno andiamo sul sicuro....