Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lilli
Sposa Novella Giugno 2024 Roma

Congedo matrimoniale

Lilli, il 16 Febbraio 2017 alle 19:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Ragazze il congedo matrimoniale e di 8 o 15 giorni??? qnt tempo prima devo avvisare l azienda??'

13 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 18 Febbraio 2017 alle 20:35
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che sono 15 gg ...poi se fate il piano ferie devi comunicarlo nel mese previsto in cui devi consegnarle
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bari
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte..io personalmente sposandomi il 19/08 congedo di 2 settimane e ferie 1 settimana le ho già comunicate in quanto abbiamo un piano di ferie essendo 1.500 consulenti in azienda..
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono poche le categorie diverse... x nn saper ne leggere ne scrivere... chiama il consulente che fa le paghe e prova a chiedere devono dirti quello che chiedi anche xè nessuno può esimersi da darti il permesso x matrimonio. Oppure parli con i capi dicendo... siccome stavo pensando di sposarmi... vorrei sapere il mio contratto cosa dice. Posso chiedere al consulente del lavoro?
    • Rispondi
  • Lilli
    Lilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

pensavo fossero uguali x tt i giorni

• Rispondi
  • Lilli
    Lilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ho un indeterminato cn coperativa operaia in un magazzino mi aspettano

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 gg di calendario, ovvero compreso il sabato e la domenica. In ufficio già lo sanno ma con il piano ferie che consegneremo a marzo, farò anche la richiesta.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X dirlo dipende dal contratto di lavoro... dai 6 ai 15 giorni prima del matrimonio... ma è meglio che lo dici prima soprattutto se fate piano ferie. 15 giorni di congedo a meno che tu nn faccia parte dell'artigianato che allora devi controllare il contratto xè sono... non inferiori a 8 giorni.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito sono 15 giorni.. in che modalità dipende dal tuo contratto ad esempio io li devo prendere attaccati al giorno del matrimonio. . Ho letto che altri possono prenderli anche più avanti. . Informati con il tuo datore di lavoro.. da me già sanno che mi sposo ma i giorni ancora non glieli ho comunicati.. lo farò con il piano ferie (mi sposo a settembre)
    • Rispondi
  • Lilli
    Lilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

da me nn sanno nulla mi sposo il primo giugno solo al comune glielo volevo dire prima cosi nn creavo problemi pero dove ho letto 30 giorni prima e altre parti dove bisogna comunicarlo almeno qnd partono le pubblicazioni

• Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il congedo è 15 giorni e di solito si comunica con il piano ferie!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 gg..il preavviso non so, io ho comunicato il periodo che volevo a metà gennaio per metà giugno..ma sapevano già del matrimonio
    • Rispondi
  • Lilli
    Lilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sul sito imps cera scritto 8 su internet tt parlano di 15 giorni compreso certo i festivi volevo sapere se sai se sn pagati tt dall imps o metA' E META' CN IL DATORE

• Rispondi
  • Annarita
    Sposa Saggia Agosto 2017 Brindisi
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 giorni compresi sabato e domenica....noi ci sposiamo ad agosto ma il mio fm già ora lo sta avvisando al suo capo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa