Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Giugno 2019 Udine

Consigli per wedding bag

Roberta, il 3 Gennaio 2019 alle 10:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao! Con il nuovo anno ho deciso di riprendere l'organizzazione seriamente (mi sposo l'1 giugno). Stavo pensando alle wedding bag, ma avrei bisogno di qualche consiglio.

Ho pensato di metterci all'interno:

-bolle di sapone (il riso non si può lanciare dove mi sposerò)

-mappa per ricevimento

-fiocco bianco per la macchina

-fazzoletti

-ventaglio (forse)

-qualche caramella(forse)

Inoltre pensavo di farle dare da mia sorella a casa, prima della cerimonia, per evitare confusione visto che saranno più di 100 persone e essendo un matrimonio in comune non posso metterle sulle panche. Pensate che possa andare bene?

Le wedding bag bisogna farle per tutti gli invitati o solo a una parte?

Voi dove avete reperito bolle, ventagli ecc?

Grazie per i consigli!

9 Risposte

Ultime attività da Donatella, il 17 Gennaio 2019 alle 19:44
  • Donatella
    Sposa Abituale Maggio 2019 Roma
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,mi inserisco in questo topic... anche io dilemma wedding bag...ma mi è balenata l’idea di dare la bag alla fine...Per intenderci la riempiranno loro con i vari gadgets: ventaglio e libretto che sarà sulla seduta, segnaposto personalizzato , bomboniera e scatola confetti. Altrimenti dove se le mettono tutte ste cose nelle mini borsette da cerimonia...dilemma. Che ne pensate?

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto valutando di farle, una a famiglia, più o meno con fazzoletti, salviette, spray anti zanzare o salviette anti zanzare, ventaglio, e volevo metterci al di carino per le donne tipo uno specchietto da borsa o un lucido labbra... Boh vedrò...
    Cmq da adesso vale anche per me tutta l'organizzazione 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci spostiamo il primo giugno 😀
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2019 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi non faremo le wedding bag quindi faremo trovare i ventagli (fatti da me) sui banchi della chiesa e le bolle di sapone fuori in un cesto decorato
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2019 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! Anche io le farò fare e le darò alle invitate donne 😀(per gli uomini,daró degli spara coriandoli) e metterò dei fazzolettini personalizzati, snack dolce sempre personalizzato con adesivo del nostro logo di matrimonio, il libretto della cerimonia e dei coriandoli bianchi ☺️ Ho visto che ci sono molti siti che realizzano questi prodotti! Inoltre le farò consegnare dalle mie testimoni all’arrivo degli ospiti in location (mi sposo direttamente lì) 😀
    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Macerata
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh appunto ti dico...se sei sicura che passano tutti a casa è un conto...io le darò all'ingresso della chiesa, ma i fiocchi per la macchina saranno disponibili già a casa mia Smiley smile

• Rispondi
  • Desiree
    Sposa Master Giugno 2019 Caltanissetta
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ne farei una a famiglia e aggiungerei una salviettine imbevute 😁 sul ventaglio non saprei xké cmq 1 giugno non dovrebbe fare troppo caldo, x il resto invece ok! Guarda sul sito weddingbag (trovi diverse opzioni) o su amazon 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Udine
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

E se qualcuno non passasse a casa? Smiley atonished potrei dargliela all'arrivo in comune?

• Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Macerata
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta!

buon anno! Allora per quanto riguarda il contenuto delle WB, mi piace tutto! Se sei convinta che tutti gli invitati passeranno da casa tua prima della cerimonia allora va bene consegnarle a casa tua. Io non ne farei una a testa perchè è uno spreco, ne considererei una ogni 2 o una a famiglia piuttosto.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa