Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Principiante Giugno 2019 Cosenza

Consigli su fiori e tema..

Filomena, il 9 Gennaio 2018 alle 08:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno sposine. Io sposerò a giugno 2019. Mi date dei consigli su quali fiori potrei scegliere e che tema fare? Nomi dei tavoli ecc..! So che forse è un po’ prezzo.. ma è sorta in me questa curiosità 🤔 grazie

9 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 9 Gennaio 2018 alle 10:19
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2019 Agrigento
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo ad agosto 2019 non ho un tema ma ho scelto i colori rosa pesca e bianco
    • Rispondi
  • F
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già. Lo spero davvero
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso o almeno spero che man mano che scegliamo i vari dettagli verrà tutto in automatico!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2019 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu e il tuo fm avete degli hobby in comune?? Non so, vi piace qualcosa in particolare??

Tipo io e il mio fm siamo entrambi salentini, ma viviamo da tanti anni in Lombardia; ci sposeremo giù e non potrà mancare l'ulivo, quindi sarà una cosa presente all'interno delle decorazioni (mi piacerebbe metterlo anche nel bouquet). Staremo su allestimenti che richiamano molto la nostra terra, quindi colori caldi e rustici (legno, juta). Come tableau avevo pensato a "ti amo in tutte le lingue del mondo", ma magari farlo appeso ad un albero di ulivo, per richiamare il tutto!

Se a voi piace lo stile romantico/elegante potresti pensare a fare un tableau di cornici (forme e colori differenti) stando su delle stesse tonalità (es. lilla/rosa) a seconda di quello che ti piace, e quello sarà il filo conduttore delle tue decorazioni.

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il tema è stata la scelta più dura, e alla fine abbiamo scelto il gelato! Se vai sul mio profilo puoi vedere tutto. Abbiamo adorato questo tema perchè ci ha permesso di fare un sacco di cose a tema, e tutti lo hanno adorato. Per i fiori ho dovuto scegliere le rose perchè erano l'unico fiore che andava bene con il nostro colore, e alla fine sono sempre belle!

• Rispondi
  • F
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stile elegante/ romantico. Non troppo sfarzoso.. caratterizzato da molta semplicità 😊
    • Rispondi
  • F
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono nella stessa tua situazione. Non riesco a farmi un’idea
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposo a giugno 2019. Come fiori vorrei usare rose peonie e forse ortensie o qualche altro fiore. Non penso di seguire un tema, dovrei decidere almeno un colore da seguire ma non ne ho proprio idea!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2019 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutto dipende da che stile vuoi dare al tuo matrimonio...elegante/rustico/shabby??

Una volta scelto questo puoi dedicarti ai dettaglio come nomi tavoli, fiori e decorazioni in generale

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa