Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

The Il@
Sposa Precisa Giugno 2017 Milano

Consiglio inizio ricerca

The Il@, il 5 Ottobre 2017 alle 16:44 Pubblicato in Future mamme 0 15

Ciao a tutte... vi devo chiedere delle info... ho fatto gli esami del sangue per un controllo per poi iniziare con la ricerca...sono risultata negativa alla toxo, ma voi avete evitato cibi crudi, affettati anche nel periodo della ricerca? Seconda cosa sapreste consigliarmi una buona app per il calcolo delle rosse? Grazie mille ragazze

15 Risposte

Ultime attività da Gin., il 6 Ottobre 2017 alle 15:53
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!!! Ank xk ogni mese nn è detto k si è riusciti a beccare la cicogna quindi xk privarsi x niente!!!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto di tutto prima di scoprire il positivo... la ricerca potrebbe non durare poco ed è assurdo privarsi di cose anche quando non necessario Smiley smile
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao..be io per fortuna non amo i cibi che sconsigliano (affettati etc) ..quindi non li mangio perchè non li ho mai mangiati...l'unica cosa che sto evitando (ma non è un peso per me nè chissà che sacrificio) è il vino..mai bevuto molto quindi toglierlo non è chissà che privazione.. lo voglio fare io ma non è che sto lì a guardare se negli ingredienti c'è..lo evito solo al pasto (ma prima lo bevevo solo nel week 1 dito..)..però in teoria finchè non lo sei e anche dopo a quanto pare si può bere o mangiare quasi tutto..e per ora non è che sia sconsigliato chissà cosa.. ma questa è un'altra faccenda successiva al positivo..

• Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io togliero' tutto solo quando saprò che sono incinta ahahahah Smiley winking goditi i giorni per ora Smiley smile
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mese che sono rimasta incinta ho fatto di tutto...in viaggio di nozze ho bevuto litri di rum e mangiato addirittura una torta alla marijuana Smiley xd (ero in Giamaica), al rientro aperitivoni tutte le sere finché non ho fatto il test! Il mio ranocchietto sta benone e sono a 13+3 Smiley love Goditi la vita, cambia certe abitudini dopo aver visto le linee rosa!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non scherzare!!! Finché non sei incinta goditi tutto il cibo del mondo!!!! Anzi... se prendi la toxo adesso (cosa pressoché impossibile) tanto di guadagnato!!!! Io la sera prima del test positivo avevo mangiato le peggio cose e mi ero scolata una bottiglia di vino con mio marito...
    • Rispondi
  • Viktoria
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Buryatiya
    Viktoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho tolti una volta essere rimasta incinta 🤰
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li ho evitati solo una volta saputo di essere incinta! Ci mancherebbe privarsi di cose buonerrime mesi prima... Sarei morta 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *ho saputo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, solo quando ho a saputo di essere incinta...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi usare flo come app....Io mi sono trovata benissimo....Certo, con qualsiasi app dovresti sapere già a prescindere quando ovuli e quanto.dura la tua fase luteale per avere un calcolo corretto....
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutam non fare l errore di evitare tutti i cibi sconsigl in gravidanza. Non devi vivere la ricerca come se fossi già incinta. Io ho fatto l errore i primi mesi e a distanza di oltre un anno sono ancora alla ricerca Smiley sad ..pensa si mi fossi privata ancora fino ad oggi..non avrei vissuto più
    • Rispondi
  • The Il@
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    The Il@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok grazie mille!!!

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho da subito usato Imamma, sinceramente no, li ho levati una volta saputo di essere incinta Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa