Buongiorno ragazze vorrei un consiglio da voi: io e fm ci sposeremo in Puglia, io pugliese e lui marchigiano ma con parenti sparsi tra marche, lombardia e veneto detto questo noi pagheremo l'alloggio per gli ospiti che vengono da fuori (una o due notti, dipende dal costo dell'hotel).
Sappiamo che molti confermano anche qualche giorno prima del matrimonio (non mi spiego il motivo, tanto lo sai già se vieni o no al matrimonio -.-"), ma per motivi organizzativi credo che l'hotel non può tenermi le camere bloccate fino all'ultimo giorno e poi lasciarle invendute a causa di ospiti che non si presenteranno (faccio questo mestiere e trovandomi dall'altra parte non accetto di lasciare una camere vuota).
Dunque secondo voi è brutto se insieme alle partecipazioni inseriamo un bigliettino carino dicendo che se non confermano entro una certa data dovranno organizzarsi da soli? E soprattutto cosa posso scrivere?
Mi scuso per la lunghezza del post e so che è presto per pensare a questo, ma intanto mi porto avanti