Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martytity
Sposa Precisa Giugno 2015 Chieti

Corso prematrimoniale chieti

Martytity, il 1 Dicembre 2014 alle 19:41 Pubblicato in Nozze Abruzzo 0 4
Ciao sposine 2015! Mi rivolgo specialmente a quelle che si sposeranno o vivono a Chieti...
Finora ho saputo di corsi prematrimoniali che si tengono sempre intorno alle 20:30, orario per me impossibile, in quanto lavoro fuori città e sono pendolare...
Purtroppo ne sono già iniziati diversi, ma non so come fare a frequentarne uno che si tenga dopo cena in un orario per me più fattibile... Un'altra cosa: eventualmente, che voi sappiate, ce ne sono alcuni che inizieranno ad anno nuovo? Siamo in ritardissimo!
Se potete aiutarmi scrivetemi il nome della parrocchia così mi informo Smiley sad Grazie a tutte!

4 Risposte

Ultime attività da Martytity, il 2 Dicembre 2014 alle 12:31
  • Martytity
    Martytity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Flavia, sei gentilissima! Vado subito a dare un'occhiata, non si sa mai! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marty, Smiley winking

ti lascio una serie di topic frequentati dalle sposine della zona, in questo modo sarà più semplice confrontarti e ricevere maggiori info:

Spose di Chieti

In quale chiesa si svolgerà il rito?

Per il ricevimento avete già delle idee? Smiley smile

Un abbraccio

• Rispondi
  • Martytity
    Martytity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, ci sono andata, e appunto mi ha indirizzata su un corso che si tiene ogni venerdì alle 20:30... Spiegatagli la mia situazione, mi ha detto che si sarebbe informato su corsi che mi potessero andar bene, ma ancora non ho ricevuto risposta... Ho chiesto anche al parroco che ci dovrebbe sposare (appartenente ad un'altra parrocchia diversa dalla nostra), ma lui nemmeno ha saputo darci una mano... Smiley sad
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Ottobre 2015 Enna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me devi andare direttamente a parlare col parroco a te vicino per consigliarti, prendere informazioni e spiegare la tua sotuazione, cosi ti potrà informare su tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa