Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ale
Sposa Saggia Ottobre 2019 Palermo

Crociera caraibi

Ale, il 3 Ottobre 2018 alle 19:18 Pubblicato in Luna di miele 0 3
Ciao a tutte... mi sposerò l anno prossimo il 3 ottobre ( oggi 3 ottobre il diluvio speriamo bene) stiamo valutando le diverse mete x il viaggio di nozze...premetto che siamo una coppia che vuole divertirsi ma anche conoscere posti nuovi ( non siamo persone che viaggiamo da sole in paesi stranieri con cartina della città e giriamo visitando musei anche perché non abbiamo una conoscenza perfetta delle lingue) quindi abbiamo preso in considerazione la crociera dei Caraibi..partenza il 12 ottobre 2019... ma il dubbio atroce vedendo le diverse opinioni degli agenti di viaggio IL TEMPO / GLI URAGANI...siamo andati in 2 agenzie una che ci incoraggia... l ' altra ci fa venire l ansia angoscia... RAGAZZE CHE FACCIO? ESPERIENZE IN MERITO?

3 Risposte

Ultime attività da Hope ❤️, il 3 Ottobre 2018 alle 22:51
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se vuoi un consiglio in questo periodo una crociera bellissima è Madagascar Réunion Mauritius Seychelles.. Sono 15 giorni... Il mio fm è un ufficiale di costa e mi ha detto che è la crociera più bella che ha fatto..
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che il periodo non è dei migliori. Che io sappia alta stagione è da dicembre perché il nostro inverno è la loro stagione secca. Quindi ottobre dovrebbe essere una via di mezzo, però non so altro...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la crociera ai Caraibi nel 2015 è stata una esperienza bellissima. E mi sento di consigliarla.... Ottobre non è male come mese.. Noi adoriamo viaggiare.. Proprio come dici tu con cartina in mano e sempre soli. E neanche noi conosciamo perfettamente l'inglese. Non è impossibile!!!! Siamo appena stati negli stati uniti... In qualche modo ci si fa capire!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa