Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Damigelle adulte, ma che fanno?

Teresina, il 5 Aprile 2016 alle 17:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Cosa faranno le vostre Damigelle adulte?

8 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 6 Aprile 2016 alle 09:05
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho una quasi adulta (16 anni, mia sorella) per ora non fa nulla, dato che i fai da te sono tutti a carico mio. Ma quel giorno mi aiuterà con le wedding Bag, anche insieme alle mie testimoni, praticamente guideranno i vari momenti.... sono ancora dubbiosa riguardo alla chiesa... vorrei prima far entrare mia sorella piccola (10 anni) con mio figlio (quasi 4) e subito dopo mia sorella grande che faccia da guida a loro, che portano le fedi... uhm...
    • Rispondi
  • Domi
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Domi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie DEVONO far qualcosa Smiley xd Perché ci tengo che abbiamo un ruolo importante..sono 7 è una è mia sorella quindi è l'unica che nn farà nulla, fa già la sorella Smiley laugh Un'altra mi ha aiutato a creare i biglietti per le bomboniere, un'altra farà con me i fai da te, un paio saranno le adette a consegnare le wedding bag, una dovrà far firmare il guestbook a tutti e infine una deve ritoccarmi il rossetto e in più dovranno dirigere gli ospiti..da dentro a fuori, poi seduti, poi il riso ecc..ho esagerato?Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Niente. In media la loro funzione è venire stressate dalle spose sul colore di un vestito.

• Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avrò 5 grandi ma non farò fare il cortro prima di me. Semplicemente faranno l'offertorio a metà messa e leggeranno.
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre sognato di averle,ma sai che ora mi sta venendo qualche dubbio?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo.

• Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E in più se voglio leggeranno durante la messa Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non le avrò..perchè ho già le piccole e le testimoni quindi penso possano bastare cosi..solitamente il ruolo delle damigelle adulte è quello di aprire il corteo nuziale,occuparsi tutto ilo giorno della sposa..sistemare il vestito ,il velo..ecc sono come delle dame di compagnia per farti capireSmiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione