Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Luglio 2018 Napoli

Damigelline

Sara, il 21 Gennaio 2018 alle 19:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ciao ragazze!! Era tantissimo che non aprivo un topic....ma stavolta ho un dubbio assurdo che non riesco a togliermi dalla testa. Io avrò due damigelline, che a luglio, quando mi sposerò, avranno 10 e 9 anni. Cerco di immaginarmi l'entrata in chiesa: entreranno entrambe prima di me, la grande immagino porterà le fedi, ma la seconda? Il mese prossimo andrò a parlare con il prete della chiesa per capire se si possono spargere petali, ma non credo che si potrà perché ci sarà un altro matrimonio dopo il nostro....quindi? Cosa posso farle fare? Avevo pensato la lavagna con frasi simpatiche, ma a parte la mancanza di tempo per cercarla (lavoro fuori Napoli e le poche volte che scendo ho già le giornate super piene!) sono anche indecisa perché dovrei farla in italiano e inglese, visto che ci saranno alcuni cugini di fm che non parlano una parola italiano...non so...help!

6 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 21 Gennaio 2018 alle 23:39
  • Concetta
    Sposa Abituale Maggio 2018 Messina
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò 3 damigelline: la grande di 10anni porterà le fedi e avrà il braccialetto di fiori.. Poi due gemelle di quasi 7 anni un piccolo bouquet
    • Rispondi
  • Giulia Maria
    Sposa VIP Aprile 2018 Padova
    Giulia Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche le mie avranno dei braccialetti floreali col colore del matrimonio.. ma penso che un bouquet in miniatura sia sempre più bello da vedere che un braccialetto... sopratutto se non può spargere petali di fiori...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti è da valutare come idea!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2018 Avellino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo bouquet in miniatura sarebbe bellissimo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo pensato di far fare dei braccialetti bouquet ad entrambe....ma in effetti si potrebbe anche fare che alla piccola le faccio fare un bouquet in miniatura...mmm...non saprei!

• Rispondi
  • Giulia Maria
    Sposa VIP Aprile 2018 Padova
    Giulia Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo stesso “problema”, non so se è possibile spargere i fiori e le damigelle sono due.. una sicuramente porterà le fedi, l’altra se non potrà spargere i petali, le farò fare un bouquet in miniatura che rispecchia il mio, mi accompagnerà all’altare portando quello.. però sono aperta anche io a consigli!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa