Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Settembre 2017 Milano

Data, location, tema e colori matrimonio super ok!!!!... e ora!!??

Jessica, il 20 Maggio 2016 alle 19:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno amiche sposine!Come ho già racconterò nei post precedenti, la data prevista per le nostre nozze è venerdì 8 settembre 2017 a Villa Canton in provincia di Bergamo ed il nostro tema è "Once upon a time" attraverso i colori bianco, blu notte e rosa cipria...Ma ora??????? Che strategia è meglio utilizzare? Man mano che vengono le idee mi metto all'opera o seguo una scaletta rigida di tempi? Chiedo il vostro preziosissimo consiglio!!!! Buona serata!

6 Risposte

Ultime attività da Rita, il 21 Maggio 2016 alle 02:46
  • Rita
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comincia col prendere un quaderno e a segnare qualsiasi cosa ti venga in mente... è piano piano fai prendere forma a tutto
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah certo! Questo é normalissimo Smiley xd inizi a pensare a cosa ti piacerebbe avere o fare. E se fanno fiere,partecipa. Sono molto interessanti. Io dovevo sposarmi l' 8 giugno 2017,ma a marzo 2016 abbiamo anticipato per l'8 settembre 2016 Smiley xd
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hihihi lo so hai ragione... Però vorrei raccogliere almeno tutte le idee creative nei mesi estivi no?
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piano piano. Senza fretta Smiley smile manca ancora tanto. Hai tutto il tempo che vuoi. Io inizierei verso gennaio 2017 a bloccare fotografo ecc ecc.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendo che strategia usare... Se seguire una scaletta dei tempi in base ai mesi che mancano o fare le cose, tra cui quelle fai da te, quando mi capita senza pensare rigidamente ai tempi...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendi cosa c'è da fare adesso oltre a quello che hai già fatto? O cosa fare con il fai da te ?Smiley atonished
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa