Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Azzurrachanel
Sposa Precisa Settembre 2018 Cosenza

Di solito non decideva la sposa? 🤦🏻‍♀️

Azzurrachanel, il 4 Giugno 2018 alle 16:32

Pubblicato in Moda nozze 82

Buon pomeriggio a tutte, ma a voi capita che con alcune persone invece che trovare felicità e gioia trovate disaccordo? Lo so che è una sciocchezza ma proprio ieri quando ho mostrato il vestito che ho deciso di comprare e far indossare al mio paggetto la mamma non era d’accordo sullo stile e sul...
Buon pomeriggio a tutte, ma a voi capita che con alcune persone invece che trovare felicità e gioia trovate disaccordo?
Lo so che è una sciocchezza ma proprio ieri quando ho mostrato il vestito che ho deciso di comprare e far indossare al mio paggetto la mamma non era d’accordo sullo stile e sul colore.
Ma io dico, se il matrimonio è mio, ho scelto io lo stile, i colori e ti sto anche comprando il vestito, è così difficile fare finta che ti piaccia e stare zitta per educazione? Mi viene lo sconforto 😩

82 Risposte

• Azzurrachanel
    Azzurrachanel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 ottima decisione
    • Rispondi
  • Azzurrachanel
    Azzurrachanel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa da pazzi, invece di apprezzare che comunque vengono rese partecipi attivamente in questo giorno per noi importante
    • Rispondi
  • Azzurrachanel
    Azzurrachanel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché gli altri non lo capiscono che comunque è il nostro giorno?
    • Rispondi
  • Azzurrachanel
    Azzurrachanel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È questo quello che vorrei far capire alla mamma, che comunque anche se il figlio fa il paggetto si parla sempre del mio matrimonio e le cose le decido io
    • Rispondi
  • Azzurrachanel
    Azzurrachanel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro di riuscire a fare cosi, anche perché mi rendo conto che quella a cui rimane l’amaro sono solo io
    • Rispondi
  • Azzurrachanel
    Azzurrachanel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti per me è una questione di educazione, le ho anche detto che se non le piace una volta arrivati in sala puo vedtirlo a modo suo
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla. È tutto normale. Io ho eliminato tutte le damigelle e avrò solo un paggetto. Non riuscivano a decidersi e ho deciso io X loro
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2018 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tagliando la testa al toro.......damigelle eliminate.... così le rispettive mamme comprano i vestiti che piacciono a loro spese!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2018 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare io sono in una situazione ancora più critica 😂😂😂Le figlie di mia cognata si sono proposte per farmi da damigelle ( io in realtà non pesavo di fargliele fare). Mia suocera in seguito ha iniziato a dire che spettava a noi comprare i vestiti per non mettere la figlia in difficoltà. Una volta presi i vestiti una delle ragazze ha rifiutato di fare la damigella, l'altra invece ha detto che non era di suo gradimento perché "troppo coperto". Io sto letteralmente impazzendo con loro 😝
    • Rispondi
  • Angelica
    Super Sposa Ottobre 2018 Sassari
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno sono nella stessa situazione..nel mio caso vengo quasi presa in giro per il colore che ho scelto (rosa pesca)..fanno battutine e mandano frecciatine..ma alla fine il matrimonio è il mio..e decido io tutto..sempre ovviamente con il consenso del mio fm😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Aprile 2018 Milano
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente.. Io avrei dovuto avere 4 damigelle due delle quali sorelle e all'ennesima critica da parte della mamma e dopo una brusca discussione su è autoeliminata. A me è dispiaciuto tantissimo ma per le bambine non per lei.. Morale fai quello che vuoi tu. Le mie due damigelle erano bellissime e perfette come le volevo io.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Maggio 2018 Verona
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Azzurra io mi sono già sposata e l'unico entusiasmo che ho visto era quello di noi sposi, della mia famiglia e dei nostri amici e ti consiglio di fare quello che piace a te perché quel giorno è solo tuo. E ci sarà sempre qualcosa che gli invitati criticheranno....pensa io ho fatto i braccialetti di fiori alle mie damigelle e alla testimone.. mi hanno criticata (cognate) perché avrei dovuto farlo anche a loro ma il giorno stesso eh....non hanno aspettato nemmeno che la festa finisse. E sai cosa ho fatto io? Non ci ho pensato e mi sono divertita ugualmente!!! Fregatene di tutto e riempiti il cuore di tutta la gioia che puoi!
    • Rispondi
  • *
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    *cla* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è il giorno in cui i protagonisti siete tu e tuo marito. Se le paghi il vestito non vedo anche perché fare tante storie. Lo metta e basta per quel giorno!
    Trovo scortese anche solo accennare al cambio colore!
    • Rispondi
  • Azzurrachanel
    Azzurrachanel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piu che altro ci rimango male perché vorrei lo stesso entusiasmo che metto io nel fare le cose anche da parte loro
    • Rispondi
  • Azzurrachanel
    Azzurrachanel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bimbo ha 4 anni i miei colori sono bianco beije e cipria, il vestito del bambino sarà bianco e beije in modo da adattarsi anche alle altre damigelle che sono cipria e nude.
    La mamma lo voleva blu perché secondo lei il blu è elegante, le ho spiegato che il blu non centra nulla con i miei colori e che neanche il vestito dello sposo sarà blu e che quindi stonerebbe
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci saranno sempre pareri discordanti ! Purtroppo è cosi, le cose da fare sono due, o te ne freghi e prosegui per la tua strada, oppure stando a sentire tutte le voci in disaccordo, finirai per esaurirti!

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti anni ha il tuo Paggetto? Non sconfortarti ci saranno sempre pareri discordanti. E se trovaste il giusto compromesso? Così siete contente entrambe senza che lei magari te lo rinfacci?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa