Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa Master Maggio 2016 Verbania

Diario di matrimonio

Patrizia, il 13 Gennaio 2016 alle 17:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Ho visto su internet questo libro

Il mio matrimonio. Un organizer, un diario, una raccolta per pianificare e ricordare il proprio matrimonio

Il mio matrimonio. Un organizer, un diario, una raccolta per pianificare e ricordare il proprio matr

Qualcuno sa com'è? Come funziona? E' utile solo prima o anche come ricordo dopo? E' solo un diario di appunti oppure da anche qualche indicaziona?

15 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 14 Gennaio 2016 alle 11:20
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente !!! Anch'io prima di comprarlo ho cercato tante opinioni Almeno sai cosa stai comprando Smiley kiss
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Lucia.. mi sei stata molto di aiuto. Era proprio il tipo di diario che cercavo...

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un Bell ricordo che ti rimarrà dopo il matrimonio ci sono delle pagine dove puoi scrivere altre dove ti chiedono dove hai preso l'abito quali sono state le tue sensazioni in che location ti sposerà che musica hai scelto con all'interno anche il porta CD di tutte le musiche che sceglierai poi c'è una scheda dove puoi scrivere tutti i tuoi invitati e pure quelli dello sposo in alcune pagine puoi anche mettere delle foto ti farà anche delle domanda del viaggio di nozze ecc... ecc... il libro è interessante io c'è lo è mi è piaciuto tantissimo ti consiglio di prenderlo PS. L'unica cosa e che la qualità non è delle migliori però se lo terrai con cura credo che potrà durare negli anni spero di esserti stata d'aiuto Smiley smile
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Crotone
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se lo avessi scoperto prima lo avrei ordinato da tempo! cercavo proprio qualcosa per poter tenere le foto e i ricordi della preparazione e tutto quello che nell'album di nozze non ci sarà. Grazie per il consiglio...

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Crotone
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ha regalato mia mamma... diciamo che credo sia fatto apposta per essere un ricordo...ti chiede come vi siete conosciuti, che bomboniera avete scelto, musiche, locale ecc...e perché hai scelto una determinata cosa! Ci sono delle tasche in cui conservare ritagli di abiti o foto ecc... e delle taschine per cd con la colonna sonora e per le foto...c'è anche una sezione riguardante il viaggio di nozze! Credimi, è veramente carino! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho fatto ordinare dalla mia amica... sarà la stessa data. Di solito arrivano un pochino prima... speriamo! Ora sonoproprio curiosa di averlo e iniziare a sfogliarlo e completarlo!

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ieri sera ho disdetto ibis e l'ho preso su amazon e mi da consegna entro il 27
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho visto su Amazon... spero mi arrivi in fretta

• Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hai proprio convinta.. lo ordino!!!! Grazie Lorella

• Rispondi
  • Lorella
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho comprato ed è bellissimo! Ci sono domande di tutti i generi .... e consigli.... e tasche dove riporre varie cose in più puoi attaccare delle foto.... bello da scrivere primo e bel ricordo per dopo!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Settembre 2016 Agrigento
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprato oggi!non vedo l'ora che arrivi Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho ordinato da ibis 3 settimane fa, dovevano consegnarmelo in 2gg e invece mi è arrivata oggi una mail che è irreperibile e mi ridanno i soldiSmiley cry
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Solange...

• Rispondi
  • Solange
    Super Sposa Luglio 2016 Aosta
    Solange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho! È bello perché ti rimane come ricordo. Puoi inserirci qualsiasi cosa anche foto e CD...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa