Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Super Sposa Maggio 2018 Milano

Disdetta Invitati

Rosy, il 30 Aprile 2018 alle 21:16

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Oggi torna il mio FM informandomi che un suo collega il quale gli aveva dato conferma appena ricevuta la partecipazione e proseguire a confermarle nelle successive settimane. Oggi arrivata la sua disdetta... La motivazione signori e signori e che essendo il giorno dopo lavora non può bere,e che lui...

Oggi torna il mio FM informandomi che un suo collega il quale gli aveva dato conferma appena ricevuta la partecipazione e proseguire a confermarle nelle successive settimane.
Oggi arrivata la sua disdetta...
La motivazione signori e signori e che essendo il giorno dopo lavora non può bere,e che lui in queste occasioni va per bere e che quindi il giorno dopo non riuscirebbe ad andare a lavoro....
Scusate l'ignoranza,ma ai matrimoni non si va per festeggiare l'unione di due persone innamorate,anzi che solo e esclusivamente per ubriacarsi?
Poi la poca educazione di certe persone a mio parere non conosce limiti, ci siamo premurati di consegnare tutte le partecipazioni a mano,noi abitiamo a Milano e siamo scesi fino in Sicilia per consegnare le partecipazioni a tutti i nostri invitati.
Consegnando le partecipazioni a gennaio, e informandoli che in caso necessitassero di hotel per il pernottamento che sarebbero stati nostri ospiti.
Ieri dopo tanta agonia nell'attendere le conferme dei nostri cari invitati,ci scrive un SMS informandoci che non sarebbero stati presenti, e che se volessimo accettare il loro regalo (busta)dovremmo andare fino in Sicilia a ritirarla di persona 😅😅.
Sono io che sono uscita fuori di testa??mah
Bè forza raccontatemi qualche vostra esperienza

44 Risposte

• L
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che persone poco educate
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque sai, apprezzo di più chi si inventa mille scuse per non venire e non quelli che ti elencano tutti i loro problemi economici ma vengono lo stesso!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che oggi ho chiesto a mia cugina e non si è degnata neanche di rispondere ,una persona fino a dicembre che ancora dovevo consegnare la partecipazione era sicuro al 100% di esserci dopo aver ricevuto la partecipazione, non ha più risposto al cellulare
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti passare da casa loro prima di andare al viaggio di nozze!! 🙈 non ci posso credere..
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so guarda, un po' di sincerità con se stessi non va male
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo! Per ora sul podio c'è " per una serie di problemi non posso esserci mi dispiace perché ci tenevo tanto" . È stato anche simpatico chi dopo aver ricevuto un mio messaggio per sapere se ci sarebbero stati mi ha risposto che se veniva mi avrebbe avvisato...certo sciocca io che non ci sono arrivata 😂ah sono a - 10
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah grazie grazie 🤣 lui ha risposto tramite mio suocero che gradisce darla di persona, se avesse voluto avrebbe potuto consegnarla insieme al fratello il quale sarà presente al ricevimento
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia zia (sorella di mia mamma) dopo avermi chiamato più volte dicendomi che aveva comprato gli abiti, che regalo volevamo ecc ecc, mi chiama una mattina dicendo che non se la sente di venire al ricevimento, ma verrà solo in chiesa, perché non ce la fa a vedere i miei genitori che non stanno più insieme (sono divorziati da tre anni, stanno bene loro figurati lei cosa c’entra)...ah ovviamente sono l’unica sua nipote femmina, e poi ci sono solo i miei due fratelli. Punto.
    Ieri mi è stato comunicato che siccome c’è questa situazione generale, forse nemmeno mio nonno verrà. Mia nonna mi fa: chiamalo tu dicendo che ci tieni così viene! La mia risposta? Chi ci tiene viene, chi non ci tiene se ne sta a casa, io non rincorro nessuno assolutamente 😒😒😒
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No va be, se c'è un premio l'hai vinto!!! Dagli l'Iran ai parenti 😁
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2018 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da come si comportano certe persone ai nostri matrimoni,si capisce tutto.che persone sn.. ne succedono di.tt i colori..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Reggio Emilia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mha non ci siamo... la gente è proprio folle... se inventava qualche scusa forse era piu credibile.. mha!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbe io sono senza parole per entrambe le situazioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa