Oggi torna il mio FM informandomi che un suo collega il quale gli aveva dato conferma appena ricevuta la partecipazione e proseguire a confermarle nelle successive settimane.
Oggi arrivata la sua disdetta...
La motivazione signori e signori e che essendo il giorno dopo lavora non può bere,e che lui in queste occasioni va per bere e che quindi il giorno dopo non riuscirebbe ad andare a lavoro....
Scusate l'ignoranza,ma ai matrimoni non si va per festeggiare l'unione di due persone innamorate,anzi che solo e esclusivamente per ubriacarsi?
Poi la poca educazione di certe persone a mio parere non conosce limiti, ci siamo premurati di consegnare tutte le partecipazioni a mano,noi abitiamo a Milano e siamo scesi fino in Sicilia per consegnare le partecipazioni a tutti i nostri invitati.
Consegnando le partecipazioni a gennaio, e informandoli che in caso necessitassero di hotel per il pernottamento che sarebbero stati nostri ospiti.
Ieri dopo tanta agonia nell'attendere le conferme dei nostri cari invitati,ci scrive un SMS informandoci che non sarebbero stati presenti, e che se volessimo accettare il loro regalo (busta)dovremmo andare fino in Sicilia a ritirarla di persona 😅😅.
Sono io che sono uscita fuori di testa??mah
Bè forza raccontatemi qualche vostra esperienza
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui