Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Precisa Giugno 2016 Alessandria

Domanda!

Lucia, il 3 Giugno 2016 alle 20:21 Pubblicato in Future mamme 0 7
Scusate ragazze ma sono un po'demoralizzata ..sono andata a fare la visita dalla Gine e solo che per fare il Pap test già sentivo malissimo. .e mi domando come farò al momento del parto quando mi ci troverò. .qualcuna di voi si è trovata nella mia stessa situazione?

7 Risposte

Ultime attività da Tilly, il 7 Giugno 2016 alle 18:59
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te..anche io per gli esami del sangue sembro in punto di morteSmiley sad
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Alessandria
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara. .Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia, guarda io ho la fobia delle siringhe e ogni volta fare un prelievo era un dramma greco!!! però quando ci sei dentro sai che lo fai per un bene superiore perciò si resiste molto di più..scoprirai di avere in te una forza che non credevi esistesse...ormai mi hanno bucato ovunque!!! vai tranquilla!!

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso assicurare che una volta che lo fai x il tuo bimbo non fa più così effetto!Io avevo terrore degli aghi e comunque di tutto quello che é ospedale. Non ci ho ma pensato e ho vissuto tutto benissimo. Mille esami, buchi, l'ospedalizzazione, la spinale, e punture post cesareo, tutto vissuto con estrema leggerezza Smiley heart
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che una volta che " ci sei dentro" non hai la giusta razionalità su molte cose e poi parliamoci chiaro noi donne siamo "fatte" per fare figli, ossia la nostra struttura fisica ce lo permette.
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evidentemente hai una soglia del dolore bassa ma quando hai un bimbo nel pancione che vuole uscire la forza la trovi... E' tutto diverso da mamma vedrai.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.....guarda io esattamente come te...io provo dolore anche a fare l'esame del sangue...ho avuto male anche alllinduzione del parto ho una soglia bassissima eppuee ho partorito naturalmente ce lho fatta da fifona chr sono..fidati trovi una forza che nn credevi d avere....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa