Ciao a tutte ragazze!
Vorrei fare un paio di domande:
1) della biochimica si ci accorge solo dal test prima positivo o dal flusso abbondante? O ci sono anche altri "parametri" per capirlo? è possibile risalirci successivamente, anche a distanza di mesi?
2) per chi utilizza i test di ovulazione, vi è mai capitato che il test individuasse soltanto il picco e non gli altri giorni fertili? Io ho utilizzato per la prima volta il clear blue avanzato, quello che individua i due ormoni..non so se magari ho iniziato tardi, comunque mi ha segnalato solo i due giorni di picco (quelli con la faccina sorridente fissa che resta visibile per 48H)..che ne pensate?
3) per chi soffre di sindrome premestruale, avete notato differenze quando invece del ciclo è arrivata la cicogna? Io soffro di una sindrome completa =D, dai dolori addominali alla nausea, dalla tensione del seno alla costipazione, umore variabile..insomma tutti quelli che vengono catalogati anche come primi sintomi di gravidanza li soffro tutti..quindi sto cercando di non fissarmi (anche se mi risulta piuttosto difficile)..