Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Giugno 2018 Lecco

Domani primo appuntamento in un atelier

Veronica, il 31 Marzo 2017 alle 13:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22

Domani ho il primo appuntamento in un atelier per cercare l'abito.. che emozione! vengono la mia testimone, la mia mamma e il mio papà.. Sposine e future sposine avete consigli???

22 Risposte

Ultime attività da Maria, il 1 Aprile 2017 alle 01:38
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in un atelier ma ho scelto io una serie di abiti ke mi piacevano maggiormente e li ho provati e ad uno ad uno scartavo quello ke nn mi piaceva finché la padrona dell'atelier ha preso uno ke nn avevo visto ed è stata la mia scelta,ke poi era quello ke volevo
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in quattro atelier: gli abiti erano tutti appesi, li ho guardati e riguardanti, poi ho scelto i 4/5 papabili. Sarebbe stato difficile per una commessa indovinare i miei gusti, perché in generale sono rimasta fedele al modello che avevo in mente, ma su alcuni dettagli mi sono ricreduto strada facendo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Io sono stata in due atelier e mi hanno fatto vedere solo alcuni abiti sui manichini per capire un po' i miei gusti ma poi hanno scelto loro cosa farmi provare. Nel primo atelier ho chiesto di poter andare con loro nel retro a vedere gli abiti e mi hanno addirittura negato l'accesso, per questo poi ho deciso di portare delle foto nel secondo atelier in cui sono stata e dove ho trovato il mio abito che, tra l'altro, corrispondeva proprio ad una delle foto mostrate!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Atelier, ovvio! 😂😂😂No no abito, pare sia una legge scientifica comprovata!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. mi fiderò delle commesse!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il terzo abito o il terzo atelier?? HAHAHAH
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Si si proverò fino alla certezza.. le stremerò Smiley tongue
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Lecce
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consigli ce ne sarebbero tanti da dare ma in queste situazioni devi seguire davvero il tuo cuore, le tue emozioni. Spiega a chi sarà in atelier come vorresti il vestito ma sii aperta anche a qualche consiglio, magari ti propongono qualche altro genere che tu non avresti mai pensato ma che oggettivamente ti valorizza di più! Prova tutti gli abiti che vuoi e non scegliere finche non sei sicura! Il matrimonio è uno solo nella vita (o meglio, si spera) e il tuo vestito deve piacerti davvero, non assecondare gli altri, senti il tuo cuore! Ti auguro tante bellissime emozioni!Smiley kiss
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai che a me non è mai capitato che gli abiti fossero scelti dalle commesse? Li ho passati in rassegna e ho indicato io quali modelli desideravo provare, in ogni atelier in cui sono stata.

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂Anche per me è stato il terzo!È sempre il terzo! 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Giuseppe&maria
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Foggia
    Giuseppe&maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso confermare..anche nel mio caso ho scelto il terzo abito che ho provato..Che emozione!
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà il terzo.. è sempre il terzo! Scherzo.. 😂😂😂Goditelaaaaa! 😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozioni!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi il modello che ti piace e inizi a provare quelli..poi quando li avrai indosso te ne accorgerai di quello ke ti sta bene oppure no..io ero andata preparata con foto e depliant,ho provato abiti ke avevo scelto io e non mi convincevano;poi la signora dell'atelier ha preso un abito ke le commesse non mi avevano fatto vedere e me ne sn innamorata ed è stato quello ke ho scelto..in bocca al lupo e auguri
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di fare una descrizione ben precisa delle caratteristiche dell'abito che vorresti, o di mostrare delle foto. Purtroppo non potrai scegliere tu gli abiti da indossare ma loro ti faranno vedere una serie di abiti che possono fare al caso tuo. Più dettagli darai, più sarà facile trovarlo! ❤️ In bocca al lupo per la scelta. Facci sapere 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado con mia mamma e mia sorella....
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io domani primo appuntamento!!! Non vedo l'oraSmiley love

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Novara
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'avevo solo bianco e alla fine l'ho tolto perché mi ha detto che nn andava bene ahahhhaha ma avendo poco seno non c'era molta differenza 🤣🤣🤣🤣 poi avevo mutandine bianca con fiocchetto ahhahaha praticamente sbagliato tutto ahhahah comunque per la prossima prova arriverò preparata! Io ho scelto il primo che ho provato, poi ne ho provati altri 7 perché la commessa voleva provassi tt i modelli per essere sicura!🙈 Che ridere guarda con alcuni sembravo una bomboniera 🤣🤣🤣🤣 vedrai quante risate miste a emozioni! 😘😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'iooo che emozione! tu con chi vai?

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!!siii che emozione.. purtroppo il reggiseno a fascia io l'ho solo nero..!! panico!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io domani ho il primo appuntamento! 😄 Sono molto agitata!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Novara
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque sceglie bene l'intimo! 🤣🤣🤣io avevo sbagliato in pieno comunque metti qualcosa color carne e che non segni taglio laser! Poi vedrai che capirai subito se proverai il TUO abito che è quello! Se ti consentono foto fanne tante così poi avrai molto dettagli da vedere prima della prova! Chiedi anche X eventuale velo o stola o scarpe se le hanno e quanto costano eventuali modifiche! Per il resto in bocca al lupo e vedrai quante emozioni!😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa