Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2016 Roma

È accaduto a qualcuna di voi?

Erica, il 8 Dicembre 2015 alle 00:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buonasera ragazze!Volevo chiedervi se a qualcuna di voi è capitato alla proposta di matrimonio del vostro fm di dire prima NO e poi ripensarci e dire SÌ?Smiley shame

18 Risposte

Ultime attività da Marta, il 8 Dicembre 2015 alle 11:39
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, mi è uscito proprio dal cuore il si Smiley heart
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa barca Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Aprile 2017 Piacenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho detto immediatamente di sì!sposarlo è la cosa che più desideravo e desidero tutt'ora,però,ammetto che dopo il sì non ho più capito nulla...ho riso,pianto,poi di nuovo riso,etc..l'emozione gioca brutti scherziSmiley laugh
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, io no! Anzi.. La proposta non l'ho neanche ricevuta. E se proprio vogliamo essere pignoli sono stata io a fargliela!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto2 proposte d matrimonio........la prima nel bagno del supermercato in cui lavoravo cn un anellino d un euro ma in assoluto la piu bella in quanto inaspettata........la seconda volta invece mine stata fatta cn un anello bellissimo davanti a mia suocera e mia cognata.........ma pensandoci bene e stata comunque piu bella la prima....ho pianto cm una bambina
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2017 Frosinone
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La richiesta ufficiale mi deve ancora arrivare.....quasi sicuramente l'emozione sarà forte!!!ma la tua domanda mi ha fatto sorridere....chissà che non capiti anche a me!!!Smiley smile Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tanto desiderato la proposta di atrimonio...che nn l.h ricevuta siamo andati in kiesa a prenotare la dataSmiley sad
    • Rispondi
  • Mirella
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la proposta non l'ho ricevuta.... :-( e ormai non ci spero piú ovviamente.....
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Maggio 2017 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho detto sì al voloooooo
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposo Curioso Settembre 2016 Reggio Emilia
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitata una cosa simile. Me l'ha chiesto per il mio compleanno . Prima mi ha fatto una sorpresa regalandomi i biglietti di un concerto a cui desideravo molto andare, poi mi ha colta alla sprovvista inginocchiandosi mentre io stavo già piangendo per i tanto agognati biglietti. Quando ha pronunciato le fatidiche parole "mi vuoi sposare? " io ero talmente emozionata che subito gli ho detto "no, aspetta. non sono pronta!"
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho chiesto se stesse scherzando.. ma tipo 2 o 3 volte per essere sicura..
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho risposto subito alla proposta Smiley xd avevo il classico nodo alla gola. Però dopo mi sono alzata e l'ho baciato tutto ahaha quindi penso che ho risposto chiaramente Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah io pure credo che risponderò in modo simile a te per stemperare l'emozione ahahahah Smiley xd
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io sono molto emotiva infatti non riuscivo a parlare, piangevo e basta poi quando finalmente sono riuscita a parlare gli ho detto sei scemo?? Smiley xd
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La faccio perché,anche se la proposta ufficiale e l'anello ancora non l'ho ricevuto,ho paura che essendo molto emotiva l'emozione mi giochi brutti tiri hihihi ad esempio che manco riuscirò a parlare
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È successo ad una mia carissima amica che si è sposata a giugno 2014

• Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No però ha dovuto chiedertelo 3 volte perché piangevo e non riuscivo a rispondere Smiley smile
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaahha come mai questa domanda? Scusami se rido ma la cosa è un tantino buffa, immagino la scena Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione