Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Super Sposa Maggio 2017 Napoli

è arrivato il ciclo .....

Rosaria, il 10 Agosto 2017 alle 13:45 Pubblicato in Future mamme 0 8
Spose e neo spose buon giorno a tutte! Sono sposata da due mesi e subito dopo il ciclo a luglio ho avuto il mio primo rapporto completo ... in realtà come rapporto completo c è stato solo quello perché c è ancora un po' di indecisione sull avere figli subito ... comunque anche solo una volta non ci pensi però poi quando sta per arrivarti il ciclo pensi' e se non mi arrivasse'. Smiley smile il pensiero era davvero lieto quando stamattina ho visto i L ciclo ci sono rimasta un po' male ... e poi ho pensato ci sono donne che anche solo una volta escono incinte... non è che ho qualcosa che non va?? Per tranquillizzarmi mio marito ha detto che questo mese ci proveremo più volte e devo stare tranquilla ... comunque non mi aspettavo che mi arrivasse il ciclo uffffff vostre esperienze grazie Smiley winking

8 Risposte

Ultime attività da Mammina, il 27 Settembre 2017 alle 22:07
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm.. quando ci.proverai seriamente ti renderai conto che nn è cosi immediata la gravidanza e meccanico il concepimento.. ta ti fattori influiscono.. e chi ci riesce con un.solo rapporto.. beh ha beccato.il giorno giusto di ovulazione ed e super fortunato
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa ,ci avevo un po' sperato alla prima ma dopo anni e anni di pillola era da aspettarselo , quindi bisogna solo aspettare il momento giusto senza farsi troppe fisse o paranoie altrimenti ogni giro di ciclo sarà una delusione infinita... Te lo dice una che non vede l ora !
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

OK allora hai tutto il tempo per pensarci e provarci.....sei nel pieno!!!!! beata te!!!

• Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Viviana io ho appena compiuto 27 e lui 28 anni Smiley winking
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao..be è vero a volte si sente (anche mia cugina) che senza volerlo nè nulla 1 volta e tac....però i fattori sono tanti evidentemente era il periodo giusto e poi l'età giovane etc...hanno fatto il loro...no x me non è così....ci stiamo provando ma non avendo manco capito bene l'ovulazione non so se avrò o meno il ciclo (mancano 4 gg..) si attende e si vede... be voi dovete solo decidere se pensarci subito o no....in ogni caso se 6 giovane il tempo c'è...e poi ci vuole tranquillità nessuno stress..etc... insomma tanti fattori messi assieme...

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara se non becchi il periodo dell ovulazione è un Po difficile restare incinta! Fortunate (o no) chi è rimasta incinta senza volerlo e con un solo rapporto! Provateci ancora,magari a giorni alterni!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sn.spisara da due mesi ma nn sn in.attesa nn credo sia x tutte cosi subito ... ci sm tanti fattori i medici considerano normale fino a 8 9 mesi x gli.over 35 mentre meno 30 un anno...io cmq x ora tento da gennaio se nn arriva si fa qualke visita a volte magari ce qualche squilibtio ormonale magari cin qualche cura tutto si risolve!!! Buona fortuna
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla è capace che non avete beccato semplicemente il giorno dell'ovulazione😊 dovete decidere se averlo o meno... se lo volete così fortemente usate gli stick ovulatori altrimenti cerca di viverla molto serenamente senza farti problema se arriva il ciclo o meno😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa