Care sposine stasera ho fatto la prova trucco e questo è il risultato: mi ha truccata mezza faccia per farmi vedere la differenza... cosa ne pensate? Voglio la sincerità! Bacini a tutte!
2
Care sposine stasera ho fatto la prova trucco e questo è il risultato: mi ha truccata mezza faccia per farmi vedere la differenza... cosa ne pensate? Voglio la sincerità! Bacini a tutte!
Molto bello! L'unica cosa che cambierei è il tono del rossetto! Avendo gia un trucco mercato sugli occhi terrei le labbra piu naturali, sei bellissima e hai delle belle labbra, sarebbero perfette anche piu chiare
Molto bello. .. l unica cosa che cambierei , se posso darti un consiglio, è il colore delle labbra... avendo un trucco intenso agli occhi, le labbra è meglio che siano più naturali
Ciao Adriana, mi sono fatta fare questa prova durante la fiera tutto sposi da Ciro Florio. Ti dico la verità: se sceglievo lui andavo a pagare 600€ invece mi sono fatta truccare da una delle sue visagiste pagando la metà. Il modo di truccare è uguale poiché queste ragazze da lui hanno imparato.