Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Precisa Settembre 2014 Lecce

E subito dopo???

Teresa, il 14 Giugno 2013 alle 17:25 Pubblicato in Just Married 0 10

Ciao carissime...mi stavo chiedendo...come vi siete sentite o come pensavi di sentirvi subito dopo il matrimonio, quando rimanete in sala solo voi con il vostro neo-marito?mia cognata mi ha detto che ti senti strana perche impieghi due anni a preparare, organizzare, pensare a tutti i dettagli...e poi quella giornata vola via in attimo...voi come vi siete sentite?o come pensate di sentirvi?...io sono indecisa...forse mi sentirò molto rilassata e felice ma allo stesso tempo credo che un pò di tristezza la proverò...voi che dite?

10 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 21 Giugno 2013 alle 13:05
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2013 Lodi
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, a me inizia a salire l'agitazione, specialmente adesso che mi collego al sito e mi esce scritto i giorni che mi mancano....!! sinceramente mi sento anche parecchio stressata e certe volte non vedo l'ora che arrivi quel giorno e che passi in modo sereno senza alcun imprevisto...!!!

• Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello...mi fai commuovere...non vedo l'ora di provare anch'io tutte queste emozioniSmiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2013 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Effettivamente, dopo mesi e mesi di preparativi, la vera festa si concentra in quell unica giornata...ma ne vale davvero la pena!!! Noi ci siamo goduti al massimo il nostro matrimonio: ci siamo emozionati spesso, ci siamo divertiti, abbiamo ballato, cantato e pure mangiatoSmiley winking poi, passata la festa inizia la vita vera! Per me vivere con lui nella nostra casetta è il massimo che potessi desiderare dopo anni di fidanzamento! I primi giorni, al rientro dal viaggio di nozze era tutto strano ma bellissimo, ora mi rendo conto che inizia una nuova vita insieme, ancora più bellaSmiley ring

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2013 Milano
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci ho mai pensato ma bho non saprei sicuramente strano, tutto cambia specialmente l'ora della sveglia Smiley sad
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2013 Cosenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda noi siamo rimasti due giorni nell'albergo dove il ristorante ci ha omaggiato della suite ed è stato subito relax.Tornati a casa avevo da mettere via tutti i regali,tutte le buste di auguri il cuscino delle fedi ecc li ho messi nel famoso bauletto così stà tutto insieme,mi sono portata a casa i fiori della cerimonia,ho mandato vestito in lavanderia ho raccontato il matrimonio sul sito ecc...stiamo ancora dando bomboniere a chi non è venuto ma ci ha fatto un bel regalo.Calcolando che abbiamo dato precedenza al matrimonio abbiamo da fare casa quindi penso proprio che nei prossimi mesi non avrò tempo di annoiarmi!Comunque è vero mesi di preparativi e vola via tutto in mezza giornata.Sono ansiosa di vedere le foto che abbiamo fatto!!

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ero felice, tanto, ma anche mi sembrava tutto strano...mesi e mesi per organizzare tutto, poi ti ritrovi a prendere tutto, torta portabuste, tableau, bomboniere rimaste...e pensi che e' già finito tutto e un po' dispiace perché i preparativi iniziano a mancarti subito...nel mio caso ho iniziato a sentirne la mancanza almeno 2 settimane prima....e poi saluti tutti, tutti vanno via e per voi inizia una vita nuova, se non convivevi prima ti sembra ancora più strano...io salutando i miei genitori e mio fratello ho provato un po' di malinconia, era stranissimo!!

Tutto bello, ma quando finisce ti torna un mix di emozioni contrastanti, uniti alla stanchezza crea una emozione particolare!

• Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo immaginavo...mi intristisco già adesso quando ci pensoSmiley smile

• Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Manu...farò tesoro dei vostri consigli...tu mi hai fatto quasi commuovereSmiley winking

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora rilassata felice triste e anche un pò piena di paura perchè lasciavo la mia vita vecchia per intraprendere la nuova all'inizio staccarmi da casa della mia fam certo facile non è stato ma devo dire che ho fatto presto ad abituarmi e adesso come adesso certo non ritornerei + ti mancheranno i preparativi ma avrai sempre altro a cui pensare hai + responsabilità certo ma sarete una famiglia la Vostra Smiley heart

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Febbraio 2013 Parma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero super felice per come era andata la giornata....ma poi....un po triste perchè era gia finita....quando ho saluto l'ultimo gruppetto di mie amiche insieme ai miei genitori...che se ne andavano...mi sono scese delle lacrime....è una situazione un po strana...una gran festa.....balli risate baci...e poi in un attimo....via tutti!poi dopo ...mi sono ripresa..pero non ti nascondo che questa malinconia mi è rimasta....e diventa piu forte quando leggo qui dei preparativi o non ti dico quando riguardo il filmino o le foto....vorrei tanto poterlo rifare e rifarlo cosi uguale (magari un po meno neve grazie!)....è per questo che io dico a tutte....godetevi quel giorno fino in fondo.....perchè volera via.....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa