Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Maggio 2018 L'Aquila

Ed è tutto finito

Brenda, il 2 Settembre 2016 alle 13:22

Pubblicato in Prima delle nozze 36

E il matrimonio adesso mi sembra un sogno lontano. Il mio ormai ex non era sicuro di questo passo. Forse io in cuor mio già lo sapevo...tutte le volte che era stato rimandato, il fatto che i miei mi vedessero triste... l'amore non c'era più e solo ora mi rendo conto che forse entrambi stavamo...

E il matrimonio adesso mi sembra un sogno lontano. Il mio ormai ex non era sicuro di questo passo. Forse io in cuor mio già lo sapevo...tutte le volte che era stato rimandato, il fatto che i miei mi vedessero triste... l'amore non c'era più e solo ora mi rendo conto che forse entrambi stavamo insieme solo per abitudine. troppi anni di fidanzamento e questo è il risultato. sono delusa e amareggiata. ci credevo veramente in questa storia, e come nelle favole pensavo che il matrimonio fosse l'inizio del vissero sempre felici e contenti. grazie per questi anni passati a trovare idee per il giorno più bello di una donna. spero che in futuro possa di nuovo parlare con voi e condividere la mia felicità. è passata solo una settimana e sono molto triste.

36 Risposte

• Matilda
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Roma
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio non sposarsi che divorziare! Vedrai che troverai tutte le soddisfazioni e la felicità che cerchi.
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2017 Genova
    Titti&davi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Brenda, ti sono vicina in questo momento molto triste, ma passeggero. La vita purtroppo porta ad affrontare tante cose, ma se si è forti, si superano. Credo comunque che sia stato meglio così, essertene accorta prima di fare tutto, se no sarebbe stato molto più complicato, e forse, non vero. Troverai la felicità, quella vera, questa esperienza ti ha solo fatto maturare...arrivarà presto il giorno in cui il tuo "si lo voglio" sarà davvero perfetto! Un abbraccio forte!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma certo, vedrai che tutto si risolverà, ci sono passata anche io...non è facile inizialmente, ma tutto si risolve, un abbraccio grande, spero di riparlarti presto...ciao cara

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2016 Milano
    Aminata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cara.Spero che le cose possano riprendere tra te e lui. ForzaSmiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa