Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa Saggia Settembre 2017 Siena

Finalmente

Samantha, il 3 Marzo 2017 alle 00:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Finalmente a -196 giorni (proposta fatta il giorno di San Valentino) abbiamo bloccato la data in comune,abbiamo bloccato la location,il vestito e quindi già scelto..Ed abbiamo scelto anche le partecipazioni!Non vedo l'ora siano pronteBomboniere scelte ma ancora da prendere,lo stesso per segnaposti portafedi e non so che altro 😂Ora però sono in crisi per il parrucchiere,che stress c'è troppo da fare e da pensare! 😂

8 Risposte

Ultime attività da Cris, il 3 Marzo 2017 alle 11:15
  • Cris
    Sposa Saggia Settembre 2017 Palermo
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo deciso ufficialmente a Gennaio e ci sposiamo a Settembre, e abbiamo già prenotato tutto! ci manca solo la burocrazia, stasera corso prematrimoniale!

• Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2017 L'Aquila
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo deciso di sposarci a san valentino e ci sposiamo a settembre!!! E come te ho quasi scelto tutto... basta che hai prenotato location, banchetto, bomboniere, fotografo, musica e... parruchiera/trucco... per il resto abbiamo ancora tempo!!!!

• Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi sposarti con tua suocera 😉 lascia che sia suo figlio a rapportarsi con lei... Se hai ancora il caschetto che hai in foto, direi che potresti optare anche per un'acconciatura semplice e il parrucchiere sarebbe solo un dettaglio 😁😍
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono abbastanza tranquilla per i preparativiÈ il parrucchiere che mi sta stressando 😨😓E poi la suocera che è contro i matrimoni,quello sì che è stress 😡
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ma la mia non è preoccupazione per il tempo..semplicemente non credevo ci fosse così tanta roba da fare 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla il tempo c'è ancora Smiley winking
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I preparativi devono essere leggeri e divertenti Smiley winking non vorrai anche Dover pensare ad una crema antiocchiaie, no? Smiley smile relax, respira e viaaaa!! ❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah eh lo so, ci sono tante cose da fare Smiley smile piano piano si farà tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa