Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo

Fioraio

Giorgia, il 25 Ottobre 2018 alle 10:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao ragazze quante state pagando voi il fioraio che vi farà tutto? a me hanno chiesto prezzi assurdi avete qualche fioraio da consigliarmi? .. Grazie in anticipo

19 Risposte

Ultime attività da Martina, il 25 Ottobre 2018 alle 21:20
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Parma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo stare, io tra fiori ed estetista ho sforato tanto. Comunque le mie composizioni erano molto belle, ma tornando indietro spenderei sicuramente meno per i fiori
    • Rispondi
  • Jey
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Treviso
    Jey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e anche la preparazione della jeep enorme che mi porterà in chiesa 😂😂😂 che solo per far quella pensavo di dover vendere un rene🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Jey
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Treviso
    Jey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 1330€...abbiamo tutto a base di rose bianche, pino norvegese e bacche di hypericum...Avremo una composizione sull'altare principale, una in lungo per l'altare "secondario" e 3 per gli altari laterali + 8 piccoli bouquet da mettere insieme al toulle sulle panche.
    Ci faranno anche 4 ghirlande grandi per l'esterno della location, 4 centri tavola normali + 1 grande per il nostro tavolo e altri 3 piccolini che useremo al buffet e poi sposteremo sulla confettata.
    Avremo 9 rose cerate da portare ai nostri cari che non ci sono più, 5 bottoniere per sposo/testimoni/papà e 3 bracciali per damigelle e testimone donna.
    Sarà compreso anche il mio bouquet + 1 da lancio.
    E poi ovviamente la strada che dovranno fare fino alla chiesa e dalla chiesa alla location (una 50ina di km solo andare😅)...
    Si, pensavo di spendere meno ma in finale calcolando il prezzo dei fiori, I viaggi e il lavoro che ci va dietro sia normale che i prezzi si aggirino più o meno su queste cifre😊😊
    • Rispondi
  • STEFANIA
    Sposa Precisa Giugno 2019 Lucca
    STEFANIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CIAO IO SPENDO MENO DI 1.000

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Maggio 2019 Trento
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consolati.. a me ha chiesto 1900.. 😥
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No assolutamente ma a me hanno chiesto quasi 1000 euro e non hanno assolutamente niente di tutto ciò che hai avuto tu ecco perché ti dico
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh certo ci sta dai😍
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤪
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani ho appuntamento e seppure chiederò qualcosa di molto semplice ho paura che mi chiedano cifre folli....
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Aprile 2019 Firenze
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi facciamo rito e cerimonia nello stesso posto, e il prezzo si aggira intorno ai **** senza fare nulla di esagerato.

Quello che mi costa di più è l'arco per la celebrazione e i singoli centrotavola

Io ho scelto i girasoli Smiley love

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bè, noi avevamo come fiore le ortensie (che sono grandi) e i lisianthus, più la gypsophila e qualche foglia di verde che ha scelto la fiorista. avevamo 2 composizioni grandi e una media all'altare, una a cascata sul leggio, una ghirlanda attorno al cero, 8 composizioni per le panche, il mio bouquet, 4 bouquet damigella, 1 bouquet di sola gypsophila per la damigellina, 1 bottoniera sposo, 3 bottoniere, 1 bottoniera piccola per il pagetto, 2 composizioni grandi per il portone,i fiocchi in tulle e organza per l'auto, e la composizione per l'altare della madonna, più 3 composizioni in vaso e una in mazzo per i nostri nonni al cimitero. se consideri tutto quello che abbiamo avuto, la grandezza e le quantità..... 1000 euro non sono affatto tanti!

• Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si questo sicuramente dai 😂😍
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E va’ beh, facciamocene una ragione e pensiamo che sarà un allestimento bellissimo 😉
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E questi sono i prezzi 😮😮mamma mia non credevo così cari
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem mamma mia 😮😮😮😮
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me prezzi assurdi , 800 , 1000 addirittura mamma mia speriamo di trovarne uno con un prezzo fattibile troppo caro troppo 😫😫😫
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta!
    Noi spenderemo un botto per allestire la location per la cerimonia e quella per il ricevimento e taglio torta
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2019 La Spezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho letto un po’ di cifre in giro e sono allibita non credevo fossero tanto cari 😅
    domani andrò a sentire il primo vediamo quanto mi chiederanno... incrociamo le dita 😥
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I prezzi dipendono dalla stagionalità dei fiori, dalla quantità usata per le decorazioni, dalla dimensione delle decorazioni stesse e dal numero, dipende se sposi i fiori per esempio da chiesa a ristorante, ci sono tanti fattori. noi abbiamo voluto i fiori solo in chiesa, e abbiamo pagato poco meno di 1000.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa