Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Luglio 2018 Latina

Fiordi norvegesi 19 luglio 2018 - crociera

Erika, il 15 Maggio 2017 alle 10:24 Pubblicato in Luna di miele 0 20
Ragazze......... luna di miele prenotata!!!! Abbiamo iniziato a dare un piccolo acconto...... si parte con Msc il 19 luglio 2018 da Amburgo.. .. per i fiordi norvegesi... sono molto felice ♡♡♡♡♡♡Chi di voi troverò li? Smiley love

20 Risposte

Ultime attività da Ballerina, il 7 Novembre 2017 alle 19:47
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no tutto il viaggio era fuori discussione! Faremo come avete fatto voi, da bergen alle lofoten, sosta lì e poi ritorno in aereo bodo/oslo/Milano! Il dubbio era se accorciare ulteriormente fino a trondheim ma se dici che si può fare Smiley smile come nave a noi viene comoda la midnatsol (come giorno di partenza) speriamo di essere fortunati col mal di mare! Se hai qualche altro consiglio sono tutt' orecchie! Grazie!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Ti dico che le recensioni sono esatte Smiley xd se soffri il mal di mare con quel tipo di nave ne risenti parecchio! Dipende però con che nave vai: con la nordlys ho sofferto da morire, mentre la kong harald è più stabilizzata! Quello che ti consiglio (se potete e volete) è fare un giro come il nostro : 3 notti bergen / 4 notti sullla nordlys/3notti alle lofoten (ne vale il vaggio e poi ti aiuterà a riprenderti un po')/ 4 notti sulla kong harald e per finire 2 notti ad oslo! Fare tutto il giro ne vale la pena, ma considerate l'idea di non farlo tutto di un fiato e fare altre tappe! Smiley kiss un saluto
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca!anche noi faremo la crociera con l'hurtigruten, ma siamo ancora indecisi sul se fare sono una tratta o un pezzo più lungo...motivo? Ho letto molte recensioni che parlavano di mal di mare...tu come ti sei trovata? Inoltre consigli la pensione completa o no?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo partiti a settembre ed è stato spettacolare!!! Siamo andati con hurtigruten! Bellissimo!

Fiordi norvegesi 19 luglio 2018 - crociera 1

Fiordi norvegesi 19 luglio 2018 - crociera 2
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo decidendo ora con quale nave partire ma penso partiremo il 10 giugno con la msc perché ha escursioni più belle Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero???? Mi fai vedere qualche foto?! Smiley heart
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bari
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze noi siamo appena tornati... meraviglia delle meraviglie Smiley love Smiley love Smiley love buon viaggio a tutte :*
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra 11 giorni! Smiley love
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho prenotato crociera il 17 luglio 2018 partenza Amburgo però non facciamo i fiordi ma altre città durata 12 giorni .la tua crociera quanto dura?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo indecisi tra la crociera nei fiordi o L'Avana e partiremo il 2 giugno2018 stiamo studiando le 2 mete😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Taranto
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo pensando la stessa cosa Noi ancora adesso stiamo iniziando a farci un idea su dove vorremmo andare Smiley xd ci sono troppi posti belli
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente...non si può svelare è tutto da vivere e guardare!!!!

• Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2017 Trapani
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 15 luglio 2017, anch'io farò la crociera fiordi norvegesi. Partirò il 21 luglio da warnemunde. Ho fatto il pacchetto compreso di volo, partiamo da Catania e arriviamo a rostock.
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo.... 5050 compreso di volo e navetta aeroporto - porto..... cabina con balcone .... ottimo ♡
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta.. io per il viaggio di nozze sceglierò un altra meta, ma una crociera ai fiordi la farò di certo!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2018 Varese
    Velia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bellissimo! Posso saper più o meno quanto ti hanno chiesto?
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero??? Ma è vero quello che si legge di questo paesaggi mozzafiato??? Smiley love
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si... Msc ha già aperto le prenotazioni per il 2018..... abbiamo preferito prenotare ora così iniziamo a pagare piano piano e non accusiamo la spesa Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto un altra meta per il nostro viaggio di nozze, ma qualche anno fa sono stata a giugno in crociera ai fiordi ed è stato un viaggio stupendo... non vi anticipo nulla!!

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow già hai prenotato? Non pensavo si potesse prenotare così tanto tempo prima.auguri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione