Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Luglio 2019 Pistoia

Fiorista...

Giulia, il 11 Gennaio 2019 alle 12:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Buongiorno a tutte, devo ancora scegliere la fiorista e volevo sapere voi come vi eravate organizzate...ovvero cosa avete scelto X il vostro matrimonio, che preventivo vi hanno fatto, ecc... Giusto per farmi un'idea su cosa serve e su che cifre andiamo. Grazie

16 Risposte

Ultime attività da Federica, il 12 Gennaio 2019 alle 10:06
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2019 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ero indecisa tra quei due ma poi avendo i soffitti altissimi il centro tavola basso si perdeva un po’..ma li trovo stupendi entrambi!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    70/100€??? Cavolo!! Mi piacevano molto le coppe Martini, ma ancora non ho deciso. Mi piaceva anche la composizione di fiori con al centro vaso cilindrico con candela e tutto appoggiato su specchio.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco qua a torino le pago 70..alcuni addirittura mi hanno chiesto più di 100! siamo matti! tavolo sposi una composizione orizzontale sempre con gli stessi fiori..ma alla fine fai anche tu le coppe martini?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà sicuramente uno spettacolo! Bellissime le coppe Martini 😍😍...anche a me piacciono molto e mi hanno chiesto sui 40/50€ a tavolo. Per il tavolo degli sposi cosa farai??
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto sia per i banchi che per i centrotavola giphsofila, lisiantus, roselline bianche e bottoncini verdi..i centrotavola saranno delle coppe martini molto alte con la composizione dentro e alla base tutte le candeline..oltre ai due bouquet, le bottoniere è il fuori della chiesa ho un sacco di lanterne (anche quelle rifinite con dei fiori) e una piccola cascata di lumini sopra il tavolo sposi..diciamo che queste cose alzano un po’ il prezzo ma comunque qui a torino quelli che ho girato io meno di 2000/2500€ non mi hanno fatto..
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggo di persone che pagano sui 700 euro, qui al sud i prezzi sono altini. Ah dimenticavo ho anche la preparazione della macchina.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non poco 😁😁...però dobbiamo scegliere sempre quello che più ci piace 😊! Che fuori hai scelto e che tipo di centrotavola x i tavoli della location?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille X le vostre risposte, mi sono servite perché non avevo considerato il doppio bouquet X il lancio di addobbi X case sposo/a. Nel primo preventivo che mi hanno fatto ho 8 composizioni chiesa, addobbi panche con fiocchi raso, copri inginocchiatoio e panche, 3 bottoniere, macchina sposi, 1 bouquet sposa, addio esterni chiesa e cesto con riso e petali a 800€...mancano tutti addobbi location + secondo bouquet + bracciali damigelle. Andrò sui 2000€ 😱
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non è tantissimi!! Ti ha incluso tante cose nel preventivo!! Mi sembra un buon affare invece 👍🏼
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao..io tra location, Chiesa e bouquet sono a 3000 euro..mi sento male se ci penso!

• Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2019 Foggia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1300 fiori chiesa, macchina, casa sposa e casa sposo, bouquet promessa, bouquet lancio e bouquet sposa

sto valutando anche altri fiorai, in base ai preventivi che mi faranno sceglierò
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Salerno, pagherò 1500 euro (bouquet sposa, 5 fiori occhiello, cuscino fedi, 2 composizioni per casa, preparazione casa entrambi, bouquet lancio, preparazione Chiesa, coroncine 3 damine, bracciali amiche, fiore per acconciatura). Tantino ma
    io lo adoro come fioraio quindi va bene così
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa VIP Luglio 2019 Treviso
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io spenderò sui 700€ e avrò
    2 bouquet
    Fiori macchina
    Fiori per gli Occhielli
    Addobbo chiesa interno esterno
    Addobbo location interno esterno
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto innanzitutto i fiori (rose bianche e lilla, lisianthus e agapanthus). Il fioraio farà: addobbi chiesa, casa sposo è sposa, casa sposa nelle giornate dei ricevimenti dei regali, 3 bouquet sposa, bouquet per damigelle, addobbi macchina sposi e fiori all occhiello e coccarde macchina per i parenti più stretti. Totale 1000€
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ti sei fatta fare neanche un preventivo indicativo per capire su che cifra andrai??
    • Rispondi
  • Terry
    Super Sposa Maggio 2019 Bari
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho solo bloccato la data... poi mi ha detto ke x la scelta dei fiori e addobbi dovrò andare un mesetto prima del matrimonio... in quel momento mi dirà il costo, in base a quello scelgo... io farò: addobbo chiesa + tappeto, tappeto a casa, e un centro tavola da mettere nella stanza dove farò la preparazione!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa