Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Principiante Giugno 2020 Milano

Fotografo

Lina, il 14 Giugno 2019 alle 09:30 Pubblicato in Prima delle nozze 0 33
Ciao a tutte, sto cercando un fotografo x il nostro matrimonio (13/06/2020), non avevo la più pallida idea dei costi, sono rimasta sconvolta!!!!! Anche voi avete riscontrato lo stesso problema????

33 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 15 Giugno 2019 alle 16:37
  • N
    Super Sposa Luglio 2019 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dimenticavo, tra l'altro li ho trovati da matrimonio.com in promozione.
    • Rispondi
  • N
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, basta che dici matrimonio Nadia e Claudio dell'8/7.🤗
    • Rispondi
  • L
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤔🤔🤔🤔 allora dovrò correggere, cmq grazie 😉
    • Rispondi
  • L
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, eventualmente posso dirgli chi mi ha dato il nominativo?
    • Rispondi
  • N
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedano al Lambro,provincia di Monza e Brianza, lo vedi anche sul mio profilo 🤗
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami! Sul tuo profilo esce Bergamo. Per quello ti ho mandato quelli di Bergamo
    • Rispondi
  • L
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙄 sono di Cinisello Balsamo...ma grazie, sei gentile...
    • Rispondi
  • L
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, dove si trova il fotografo?
    • Rispondi
  • N
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lina, dopo aver girato un po' ho trovato una brava fotografa con prezzi onesti, nel contratto ho 600 foto su usb, video emozionale di 10/15 min.circa e poi posso scegliere entro 2 anni se fare album. Mi seguiranno dal mattino fino alla tarda sera, il tutto a 960 euro+ prezzo album da scegliere, e sono in due operatori.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foto a casa sia per me che per fm, foto pre ristorante e al ristorante fino al taglio della torta
    • Rispondi
  • L
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foto cerimonia e album?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo girato molto e sentito cifre assurde. Il fotografo che abbiamo scelto ci ha chiesto 1000 per il servizio e per l album riesce a farci fare 550 dal laboratorio😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi che avevamo sentito ci hanno chiesto due reni a testa. Bellissimi scatti ma prezzi esagerati. Poi abbiamo trovato alcuni con prezzi bassi ma gli scatti pessimi.
    Poi abbiamo trovato Federico. Ha lo studio a Lecco ma lavora in tutta Italia. Fa foto bellissime, è una persona meravigliosa e siamo sicuri saranno foto spettacolari.
    Noi foto più servizio pre lo paghiamo 1650€. Tutti ben spesi direi. 😉
    • Rispondi
  • L
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accipicchia!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi solo foto 1500€. L’album partirà dai 700€.. ma sono prezzi che sono nella media. Se volevamo anche il video erano altri 1000€..
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, qui trovi tutti i fotografi di Bergamo , con annessi prezzi di partenza e promozioni.

Io sono rimasta in realtà più scandalizzata per i fiori xD,

sarà che sono fissata con le fotografie, e appena ho sentito il fotografo che ho scelto non ho avuto dubbi!

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me ne parlare, il primo con cui avevamo parlato ci chiedeva 3000 euro solo per foto e album (video non ne facevano e finora tutti quelli con cui abbiamo parlato fanno solo solo o video o foto). Poi 2 amici si sono proposti di farci loro video e foto (lui è videomaker e ha vinto diversi premi per i suoi corti, e lei ha studiato fotografia), tanti ci dicono di affidarci ai professionisti ma ho sentito anche di professionisti che alla fine avevano fatto dei lavori molto discutibili. Quindi visto che non c'è alcuna certezza neanche con i professionisti, credo che opteremo per gli amici...
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Settembre 2019 Piacenza
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se vuoi solo il fotografo e non il video a me hanno chiesto sulle 1000 euro tutte e tre quelle che ho contattato, se ti può interessare ti posso passare il contatto in pvt , so che va spesso a Milano e credo potrebbe arrivare anche a Bergamo magari con un minimo rimborso spese

• Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo paghiamo 2300€ ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lina, dipende molto da cosa vuoi che sia compreso nel pacchetto. Se hai un budget ristretto puoi farti personalizzare l'offerta, noi ad esempio abbiamo scelto un buon fotografo che verrà con un assistente, abbiamo eliminato tutti i vari pre e post matrimoniali che ci sembravano superflui e tutta la preparazione a casa degli sposi (che diciamocelo, io non farei mai vedere agli amici le foto di come mi metto la giarrettiera o in vestaglia, quindi le farei solo per me e quindi anche no). Non avremo il video perché ci siamo detti che tanto non lo riguarderemo, in caso chiederemo i video fatti dagli invitati e li monteremo noi in seguito.

Avremo il fotografo per tutta la cerimonia e la durata del ricevimento, dalle 15:00 alla mezzanotte, con foto su chiavetta usb a 500 euro, se poi vorremo prendere l'album per noi e i nostri genitori saranno altri 500 euro, mi sembra assurdo pagare migliaia di euro per un fotografo, preferisco spenderli nella location.

• Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo fatto dei preventivi e so aaggiravano intorno ai 1000/15000€ alla fine abbiamo scelto un amico che lo fa come secondo lavoro e ce la siamo cavata con 200€. E in piu ci faremo noi il classico album
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bè tieni conto che il costo è dovuto a vari fattori, innanzitutto le apparecchiature utilizzate, poi il numero di ore della giornata in cui sarete seguiti, divise per il numero di persone (di solito sono 2, oppure 3 se fate anche video), più il numero di ore successive per modificare e selezionare le foto, montare video e album... insomma, è logico che i prezzi debbano per forza essere alti... un buon fotografo che faccia solo foto e album secondo me non dovrebbe prendere meno di 1000...

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi vogliamo solo le foto su chiavetta della giornata dalla preparazione ai primi balli, l'album lo faremo fai da te. Molti mi hanno chiesto 3000. Ma ne ho trovati tipo 3 o 4 che chiedevano 1200. Però alla fine ne abbiamo trovati un paio a 800 e ne abbiamo scelta una di loro per 800 euro + 90 euro di Photo Booth.. se cerchi trovi! Io ci tengo alle foto ma non voglio fare sacrifici per anni per pagarmi le foto del fotografo più in

• Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. purtroppo i fotografi in questo campo cercano di guadagnare molto, noi tutto conpreso con promessa, anteprima e nn poteva mancare il drone che di suo costa 400 euro.. poi abbiamo fato i photobooth e tanto altro, tutto 4 mila euro.. un po troppo ma volrvamo la qualità
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okok ☺️ Comunque mi sa che i prezzi sono più o meno quelli e ti dirò ne ho consultato alcuni che mi hanno addirittura chiesto dai 4000 ai 5000 euro.. follia !
    • Rispondi
  • L
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si , ma siccome il.mio compagno non ha più i genitori ed è figlio unico, uno verrà sostituito con foto di ringraziamento istantanee
    • Rispondi
  • Dahyana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Dahyana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già... 😞😞Appena dici matrimonio il prezzo lievita...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno previsto anche i mini album per genitori ? A noi invece come omaggio daranno 3 foto poster ma in realtà io nn amo i poster da appendere proverò a chiedere di darmi 3 formati più piccoli in bianco e nero da poter fare in cornici semplici da appendere magari un camera .. xké L idea delle foto grandi a colori nn mi entusiasma
    • Rispondi
  • L
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora siamo lì come costi...ma perché sposarsi costa così tanto???

• Rispondi
  • Dahyana
    Dahyana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah c’è anche il drone compresso e foto di anteprima
    • Rispondi
  • Dahyana
    Dahyana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo ancora scegliere tra 1900 e 2200 ( cambia solo il materiale del album grande) c’è il video, album per me e per i genitori, foto famiglia, e due foto da ingrandimento. Saranno 3 operatori ... foto in casa degli sposi, chiesa e cerimonia
    • Rispondi
  • L
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io, nn credevo così tanto, foto ricordo istantanee, drone, che nn volevamo, ma ce lo includono come omaggio, reportage degli scatti più belli album classico video ecc....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione