Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Giugno 2018 Treviso

Fotografo help

Sara, il 6 Agosto 2017 alle 00:58 Pubblicato in Nozze Veneto 0 11
Ciao a tutte! Sto cercando di farmi un'idea sul fotografo da prenotare, ma... non ci capisco nulla sui prezzi... voi quanto avete speso circa? Premetto che non voglio video o cose particolari, ma solo album fatto a fotolibro e servizio. Aiutatemi a vederci più chiaro per favore perché mi hanno sparato 1400, ma non capisco se sia alto o giusto!Grazie a tutte Smiley smile

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 16 Agosto 2017 alle 17:45
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, ora ho le idee un po più chiare. Veramente ero in confusione perché quando non si ha idea dei prezzi che possono fare in giro, non capisci nemmeno se è giusto o troppo!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Novembre 2017 Venezia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spendo 1000 con: preparazione sposo e sposa, rito pranzo e festa fino alle 18 (dalle boh 8 o 9 di mattina). Sviluppo foto sarà a parte
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderò intorno ai 2.000 poco meno ... ma le foto che fanno sono fantastiche e .... mi va bene così, comunque i prezzi si aggirano dai 1500 circa ai 2500 circa quindi sei nella fascia prezzo.. se sono professionisti si pagano ma si vede anche il risultato
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara! Una professionista che conosco e a cui mi affiderò (venerdì faremo il prematrimoniale, nonostante io sia un po' diffidente..) chiede sui 1400, quindi è il giusto!

• Rispondi
  • Elide
    Sposa VIP Marzo 2018 Treviso
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, noi ci affideremo ad Amarcord (lo trovi anche tra i fornitori qui su Matrimonio.com), ho avuto la possibilità di conoscere questo fornitore perché si è occupato del servizio fotografico per il matrimonio di mio fratello qualche anno fa. Hanno varie opzioni da scegliere...ma la cosa più importante secondo me è che non sono invadenti e sono a dir poco bravissimi!!

• Rispondi
  • La Andre
    Sposa Abituale Luglio 2018 Vicenza
    La Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio mi fa 1950€. Saranno in due per tutta la giornata, vestizione compresa. È compreso: album per gli sposi, due album genitori, tutte le foto in alta risoluzione su chiavetta usb, video con tutte le foto, una polaroid in dotazione agli ospiti per fare foto con dedica. Potevo spendere meno ma sono andata da un grande professionista perché secondo noi le foto poi sono l'unica cosa che rimane della giornata ed è meglio non risparmiare troppo.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara Smiley smile

Il mio consiglio è quello di chiedere vari preventivi e poi valutare quello che più ti convince, ti lascio perciò i fornitori della tua zona e le promozioni presenti al momento, potrai richiedere un preventivo gratis Smiley smile

ANFM Treviso

Fotografo matrimonio Treviso

Promozioni Fotografo matrimonio Treviso

Ti ricordo che potrai vedere raccomandazioni e Real Weddings di altre coppie che hanno scelto quel fornitore per le loro nozze, potrà aiutarti nella decisione!

Hai trovato l'abito che ti ha rubato il Smiley heart ?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, almeno ora ho un po di pareri! Se qualcun'altra vuole direla sua esperienza prego! Comunque mi sa quindi che quello è l'ordine di prezzi!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Marzo 2018 Padova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho molta esperienza ma la fotografia che volevo ingaggiare parte da 1500€, quindi mi sa che i prezzi sono quelli. Ciao. Cristina
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io ho ingaggiato foto e video...lo trovi tra i miei fornitori...foto in stile reportage con qualche foto di gruppo classica con consegna di 400 foto post prodotte in alta definizione, album 30x30 con 60 pagine stile fotolibro.
    Per il servizio video reportage invece, mi consegnerà 2 DVD e 2 BLU-RAY del montaggio finale e confezionati in custodia rigida con locandina personalizzata + 1 DVD con il girato (video con l'audio originale) + 1 chiavetta USB con il filmato in HD per visionarlo sui nuovi TV o PC per un totale di €2500 circa di tutti e due i servizi album compreso.

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara. Io sono di Verona. Ho fatto qualche preventivo oltre alla fotografa che poi ho ingaggiato. Gli altri non mi ricordo esattamente la cifra, ma con la mia con foto tutto il giorno, albumini x i genitori, slide show delle foto, 350 foto postprodotte e album arrivi più o meno alla cifra che ti hanno detto (forse qualche centinaio di euro in meno, ma dipende molto dall'album).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa