Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosanna
Sposa Master Dicembre 2017 Bari

Fresche sposine 2017......come state?

Rosanna, il 30 Gennaio 2018 alle 13:41 Pubblicato in Just Married 0 7
Buongiorno a tutte, in particolar modo alle sposine 2017, come procede la vita matrimoniale? Noi siamo freschi freschi, abbiamo da poco fatto un mese, che dire....meglio di quello che credevo. Devo ammettere che ho avuto un pochino di nostalgia passate le prime due settimane, probabilmente mi sono resa conto tutto d'un tratto che dovevo modificare tutte le mie abitudini quotidiane. Tipo dormire sempre in due, condividere tutto ecc....nulla di ché, cmq dopo un paio di settimane è andato tutto apposto. Stamattina pensavo a quanto mi piace, quando durante la notte ci cerchiamo con la mano, per abbacciarci, è un gesto involontario che adoro e che prima nn sempre accadeva quando dormivamo insieme. Voi invece? Quale nuova abitudine avete acquisito e vi piace?

7 Risposte

Ultime attività da Giada, il 1 Febbraio 2018 alle 20:14
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo sposati da nove mesi, convivevamo già da un anno e mezzo ma ora il legame è diverso, più forte
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto meraviglioso!! Siamo sposati da 8 mesi e dopo 10 anni di fidanzamento sembra tutto come se fossero i primi mesi! LA cosa più bella sono le coccole nel lettone la sera, ora siamo a “lavoro” per il nostro frutto d’amore, spero arrivi presto! Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbracciarsi prima di addormentarsi, stringersi e nonostante durante la notte ci si allontani mantenere un punto di contatto non importa che sia un piede, una mano . Noi per esempio tendiamo (come dice mio marito) stare vicini Smiley xd entrambi dormiamo nella stessa posizione ma in lato opposti e finiamo sempre così Ahah adesso per esempio io guardo la tv e lui dorme sul mio braccio anzi si appoggia sul mio gomito AhahXD e ronfaaa!
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L abitudine più bella è abbracciarci prima di dormire... 😍😍😍 stare insieme è stupendo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi siamo sposati da un mese e mezzo! La vita è la stessa perché convivevamo già da 3 anni però nel mentre abbiamo cambiato casa e devo dire che va tutto benissimo come al solito! Non so spiegarti ma ora è diverso rispetto a quando convivevamo, è una consapevolezza diversa ed è bellissimo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri abbiamo fatto 9 mesi di matrimonio... È bello chiamarlo marito e quando mi chiama moglie... Sentiamo che il nostro legame è più forte
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn 4 mesi ma in realtà ho anni di convivenza e qst gesti ancora ci accompagnano hai ragione la vita in due è faticosa ma bella
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa