Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Principiante Settembre 2017 Verona

Fuerteventura consigli !!!

Rosa, il 25 Ottobre 2016 alle 17:20 Pubblicato in Matrimonio.com 0 25
Ciao sposine!! Io e il mio fm abbiamo pensato a fuerteventura come meta del viaggio di nozze,qualcuna di voi c'è stata? mi consigliate qualche villaggio?

25 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 3 Novembre 2016 alle 17:06
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono andata per diversi anni in vacanza a Formentera. Per me la vivi meglio in appartamento, l'isola è spagnoletta e ha regole ed orari completamente diversi, ti perdi gli happy hour in spiaggia sono a tardi, le colazioni alle 11 nei bar più in, le cene al gaucho ed al caminito. Ho sempre preso l'appartamento in pieno centro ad Es Pujol più scooter per girare l'isola in libertà. Io ti consiglio questa tipologia di vacanza!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immersioni? Non c'è mica la barriera corallina! Cmq secondo me Fuerteventura te la godi di più in appartamento
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ho chiesto e i migliori hotel sono lo sheraton fuerteventura beach, elba sara beach & golf resort e il Riu Palace Tres Islas. Come tour potete provare quello guidato in buggy tra zone vulcaniche, deserti e spiagge; il tour in catamarano con tappa a Corralejo e la gita nei parchi naturali di dune di sabbia; c'è la possibilità di noleggare un quad e fare il tour con un guida del posto oppure fare immersioni!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Aprile 2017 Piacenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fuerteventura ci è rimasta nel cuore!spesso quando siamo nervosi per il lavoro,stanchi gli propongo di mollare tutto e aprire un chiosco di piadine in costa calma...Smiley xd Noi avevamo affittato un aparthotel,ma non lo consiglio quindi sulle strutture non ti posso aiutare!ti posso solo dare qualche dritta in termini di zona:costa nord e corallejio molto bella ma mediamente/molto ventosa (dune di sabbia spettacolari),costa est poco ventosa (rispetto a tutta fuerteventura ovviamente),costa sud spettacolare ma davvero parecchio ventosa fatta eccezione per il tratto della costa calma dove effettivamente sorgono la maggior parte dei villaggi tutistici/alberghi,costa ovest adatta agli amanti del kite/windsurf (io ho delle foto dove i miei capelli lunghi sono dritti sulla testa come se fossi a testa in giù!).comunque giratela tutta(per nolo auto rivolgetevi a cabrera Medina,società di noleggio delle Canarie:auto nuove o quasi e con prezzi e condizioni molto più favorevoli rispetto ad altre compagnie),vedrete il paesaggio cambiare man mano che vi avvicinerete all'Africa e osservate bene le rotonde che incontrerete lungo la via,sono meravigliose!ah,entroterra meraviglioso tanto quanto la costa...

• Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto allora a fuerteventura il relax non manca... ri posto qualche foto

Fuerteventura consigli !!! - 1

Fuerteventura consigli !!! - 2

Fuerteventura consigli !!! - 3

Fuerteventura consigli !!! - 4

Fuerteventura consigli !!! - 5

Fuerteventura consigli !!! - 6

Fuerteventura consigli !!! - 7
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beati voiiii !! Noi non ce lo possiamo permettere ma nn ha importanza. .. quello che conta è un po di relax dopo tutte le ansie ed i preparativi Smiley winking
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow direi perfetto Smiley winking
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenderlo in considerazione anche questo consiglio grazie mille Smiley winking Smiley heart
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6 anni fa siamo stati in vacanza a fuerteventura..... vacanza tranquilla all'insegna del relax...riu beach oliva all inclusive € 1300 in due 8 giorni... zona coralejo...... ottime escursioni..... beh che dire come meta per un viaggio di nozzenon la vedo molto adatta...... con una cifra del genere..... uno può andarci anche più in là..... però i gusti sono gusti e soprattutto è il budget che fa la differenza...noi conviviamo già da 5 anni e avendo già tutto per la casa abbiamo optatovper la lista in agenzia... 6000€ sri Lanka e maldive.....
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Agosto 2017 Catania
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ti consiglio tenerife, è davvero molto bella, la zona di playa del las america sopratutto, ci siamo trovati molto bene ...noi avevano optato pure x fuerteventura x il viaggio di nozze, ma poi vedendo un pokino su internet abbiamo cambiato con gran canaria zona sud playa del ingles....viaggio fai da te si risparmia molto Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le temperature comunque sono sempre ottime in ogni stagione, vanno dai 20 ai 30 gradi di giorno e dai 15 ai 20 la sera... ad eccezione del periodo in cui arriva Calufa (un vento caldo) che dura 15/20 giorni e di solito succede a settembre o ad ottobre
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il periodo è buono, l'oceano inizia a scaldarsi un po'... però essendoci meno vento per il surf non tutte le giornate sono ideali...
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille serena per le info.andremo a metà settembre piu o meno, ci sposiamo sabato 9 e partiremmo la settimana successiva. .. cercavamo una vacanza relax al caldo al mare e di fuerteventura ho sempre sentito parlare bene
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anche io il post perchè mi piacerebbe come viaggio subito dopo le nozze e non saprei quale villaggio scegliere!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che periodo andreste? Che tipo di viaggio avete in mente? Per qualsiasi info scrivimi pure
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la conosco abbastanza bene... ti consiglio Corralejo ma devi fare un giro al El Cotillo per vedere La vera anima dell'isola... il Sud non mi piace ma FORSE perché io sono un po' selvaggia... cmq ci sono italiani ovunque, mangi bene e spendi poco
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Corralejo nel residence Esperia! Ti consiglio questo posto xké ci sono i locali x la sera! E giratela tutta, ne vale davvero la pensa
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woww ottimo! ! Grazie mille!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il posto non è bello.... è favoloso.... un' incanto veramente *.* cibo e animazione top Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrò di sicuro a guardare, grazie per il suggerimento Smiley smile ti sei trovata bene? animazione, cibo? Di sicuro l'importante è un po' di relax dopo lo stress e l'ansia dei preparativi ma se il posto è bello e si sta bene è ancora meglio Smiley sexy
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille gentilissima Smiley shame
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto! Provo a chiedere e ti faccio sapere!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiii....noi ci siamo stati e l' abbiamo girata per bene. Io ti consiglio l' Iberostar Playa Gaviotas a Jandia
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che volevamo provare ad evitare l'agenzia ed arrangiarci con le prenotazioni.... ci sono dei villaggi con animazione? qualche consiglio sui posti o le spiagge da non perdere Smiley winking
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei suoceri hanno un alloggio lì e ci vanno spesso... cosa ti serve sapere di preciso? Posso chiedere a loro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa