Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorenza
Super Sposa Settembre 2016 Como

Fustellatrice per bordi parte 2 " trovata"

Lorenza, il 16 Aprile 2016 alle 12:27 Pubblicato in Fai da te 0 4

Ciao ragazze...questa mattina è stata mooolto proficua.....dopo aver girato in settimana di corsa dopo il lavoro tutti i negozi di hobbystica e cartolerie della brianza... ne rimanevano due all'appello...e nell'ultimo mi dicono sii l'abbiamo...ed eccola lì proprio la fustellatrice del decoro per bordo che volevo...ewwiwa! E funziona sul mio cartoncino spesso!!! Siii

Alla fine questo week-end L'avrei acquistata su internet come molte di voi mi hanno consigliato...ma l'ansia di non aspettare e voler finalmente mettermi all'opera con le mie partecipazioni è stata più forte! Dunqueeee vi posterò il lavoro finito...speriamo in bene nel risultato Smiley laugh

So che molte potranno pensare " ma questa si esalta per una fustellatrice " ebbene si...anche queste sono gioie..Smiley xd sono arrivata a questo punto...

Buon pomeriggio a tutte...torno al mio fai da te!!

4 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 6 Febbraio 2017 alle 22:39
  • Alessia
    Sposa VIP Giugno 2018 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha grazie mille 😍❤
    • Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Settembre 2016 Como
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! L avevo pagata se nn ricordo male sui 20€ di Martha Stewart davvero validissima te la consiglio...ho fatto delle altre cosine anche per i segnaposto a Natale, insomma la riutilizzi sicuro!! Mamma mia come mi sembra strano scrivere sul forum....sono quasi 5 mesi di matrimonio e mi sembra passata un eternità da quando ero lì con mille idee e impegni!!!! Goditi i preparativi perché è bellissimo e Auguroni Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Giugno 2018 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha anche io mi esalto per le piccole cose... scusa posso chiederti quanto L hai pagata?! La sto cercando anche io ma essendo che poi non penso che mi servirà più non volevo spendere molto
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello dai! Buona realizzazione, aspettiamo i progressi !Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa