Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Asia88
Super Sposa Luglio 2017 Catania

Già nostalgia

Asia88, il 30 Giugno 2017 alle 00:00 Pubblicato in Matrimonio.com 0 13
Ciaoooo sabato mi sposo... sn felicissima.. però devo dire che lasciare casa mia... i miei mia mamma ke siamo 2 amiche... lasciare il mio cane... ke amo da morire.. mi fa essere triste... troppo.. nn andrò ad abitare lontano.. un paese vicino... sn anormale io?????

13 Risposte

Ultime attività da Rara, il 30 Giugno 2017 alle 14:16
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No...anche a me dispiace lasciare i miei genitori che sono molto amorevoli e mi coccolano molto, la mia stanza, il mio lettino, l'organizzazione di tutte le mie cose...ma se sei in un paese vicino ci puoi ritornare quando hai tempo ☺ Poi c'è l'euforia per la nuova casa 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Dicembre 2017 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco anche se a me è andata un po' diversamente... Fino al giorno del trasloco non ero per niente agitata o emozionata perché ero presa dalle varie faccende che dovevo sbrigare, ma il giorno dopo e per un po' di settimane mi assalivano ondate di nostalgia per gli ambienti in cui ero cresciuta: il mio letto, la mia camera, la cucina... (per i miei familiari non tanto perché ci vediamo spessissimo e poi sono sempre stata un tipo indipendente) Avevo di quei groppi alla gola e occhi lucidi!!Smiley laugh

Ma adesso adoro avere una casa da curare tutta mia, solo con fm, e fare solo quello che vogliamo... E' impagabile!Smiley winking

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche io l'1!! Domani 😊
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Lorena.. belle parole cn grande significato... hai ragione...
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu giorno uno???? aiutoooooooo
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo mamma mia
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco anke a meeee... io andrò ad abitare a 8 minuti esatti
    • Rispondi
  • Madda
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Madda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo non sei l'unica ... anke a me inizia la malinconia ... sono molto legata a mia mamma e sopratutto ai miei 2 fratelli...li amo più della mia stessa vita e separarmi mi sento male ! Andrò ad abitare a pochi minuti ...ma mi mancherà la loro quotidianità 😰
    • Rispondi
  • ♥Sposa 2018♥
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    ♥Sposa 2018♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sei anormale, non ti preoccupare Smiley smile quando sono andata a convivere avevo un mix di emozioni: contentissima, Agitata e con un gran magone al pensiero di lasciare i miei genitori e soprattutto mio fratello. E dire che mi sono spostata solo nel palazzo di fronte Smiley laugh è difficile anche per i familiari, non credere.. mio fratello quella stessa sera è passato sotto la mia finestra, mi ha chiamato e mi ha inviato un sacco di baci. È il momento, qualche giorno e passa tutto, tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io considera che mancano 9 giorni e ancora non ho portato nulla nella mia futura casa delle volte apro il mio armadio e lo richiudo non è facile lasciare la tua casa le tue cose i tuoi genitori le tue abitudini sono sicura che passata ovvio ma sicuramente non è una cosa facile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Asia, mi rispecchio esattamente nelle tue parole. Mi sposo sabato e so già quanto mi mancheranno! Sarà difficile per me ma è un passo che bisogna fare.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei affatto anormale, ci passiamo tutti prima o poi! 😘❤
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è normale avere un po' "paura" di sentire tanto la mancanza della propria famiglia, alla fine stai lasciando un ambiente dove sei cresciuta, un luogo che ti ha cullata nel bene e nel male per tutta la vita, ma pensa che lo fai per andare a formare una famiglia tutta tua in un posto dove essere per altre creature quello che i tuoi genitori sono stati per te. è una cosa meravigliosa, lasciare il nido non vuol dire cadere a terra ma spiccare il volo!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa