Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Settembre 2016 Lecco

Giappone settembre

Chiara, il 28 Settembre 2015 alle 10:18 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao sposine, io e il mio Fm volevamo andare in viaggio di nozze in Giappone ma ho visto che settembre è il mese più piovoso dell'anno. Qualcuna di voi è stata a settembre? Siamo un po' combattuti e vorrei sapere se è veramente da evitare

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 11 Gennaio 2016 alle 12:45
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2016 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anna, anche noi andiamo in giappone più estensione mare in thailandia e partiremo l'11 settembre. Posso chiederti quanto ti viene a costare? Noi non abbiamo ancora confermato perchè stiamo decidendo se fare tappa anche a singapore e bangkok per qualche giorno... Ma il prezzo è molto alto :-(

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi vorremmo andare in Giappone...più estensione mare ma non ho idea dove...anke noi settembre...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre del prossimo anno e andremo in Giappone poi uma settimana al mare. A me non importa se pioverà, ci muniremo di ombrello e impermeabile Smiley smile
    • Rispondi
  • Costanza
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in realtà mi sposo tra due anni, ma il Giappone è uno dei miei sogni nel cassetto da sempre(l'altro era New York)....solo che mi hanno parlato di minimo 5-6.000 € totali per una media di 10-15 gg. Tra Tokyo e poi estensioni balneari... quindi mi stavo già abituando all'idea di farmi passare questo desiderio, optando per qualcosa di più economico tipo la Thailandia e basta (mi affascina la cultura orientale)...
    • Rispondi
  • Kath
    Sposa Precisa Maggio 2016 Forlì-Cesena
    Kath ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao... noi andremo in Giappone non a settembre ma a giugno però per quanto riguarda i costi ti consiglio di prenotare tutto da sola... vi risparmiate un sacco di soldi e se prenoti i voli direttamente sul sito della compagnia, sono sicuri!!!.. noi faremo anche un'assicurazione sanitaria (in Giappone ho letto che in caso ti dovesse succedere qualcosa, paghi tutto ma veramente tutto) ... abbiamo trovato un'assicurazione completa e conveniente!!!

noi per fare Milano - Tokyo Tokyo - Kuala Lumpur Kuala Lumpur - Milano spenderemo intorno ai 2000/2200 euro totali .... e per dormire là, prenoteremo tramite booking

• Rispondi
  • Costanza
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costi Giappone?
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze allora non sono la sola col pallino del sol levante!! anch'io mi sposo a settembre e spero di non trovare pioggia ! il viaggio non è ancora deciso però l'alternativa è l'argentina

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi in 5 giorni a Tokyo 2 settimane fa abbiamo avuto 1 giorno e mezzo di pioggia ininterrotta..e ci è saltata la gita a Nikko perchè c'è stata un'alluvione e hanno bloccato i collegamenti in treno..ma abbiamo solo cambiato un pochino i programmi alla fine nulla di catastrofico Smiley laugh

e tokyo è bellissima!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecco
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo allora di essere altrettanto fortunati!!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Aprile 2016 Firenze
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla! Ci sono appena stati due nostri amici e hanno trovato sempre belle giornate! Smiley smile
    • Rispondi
  • Costanza
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi associo alle tue domande perché anch'io sono per il Giappone e anch'io per Settembre...costi orientativi anche nei mesi successivi?Smiley sexy
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa