Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Settembre 2016 Vicenza

Help bomboniere

Giada, il 8 Giugno 2016 alle 20:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 57

Forse sarò io che ho dei gusti difficili ma non riesco a trovare delle bomboniere che mi piacciano ... Come tutti so che la metà degli invitati forse dopo un mese se la sarà già dimenticata e questo mi mette un po' in crisi ... Voi cosa avete scelto ?
Forse sarò io che ho dei gusti difficili ma non riesco a trovare delle bomboniere che mi piacciano ... Come tutti so che la metà degli invitati forse dopo un mese se la sarà già dimenticata e questo mi mette un po' in crisi ... Voi cosa avete scelto ?

57 Risposte

• Anita
    Sposa VIP Aprile 2017 Macerata
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima scelta !! Brava !! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi appunto per questo motivo abbiamo scelto il miele! Pensa anche ad una bottiglia di vino o di olio oppure marmellata...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2016 Avellino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille....in bocca al lupo per la scelta!!!
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella bella !!! Bravi ...
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo andava dai 10 ai 13 euro nei negozi k ho girato io, l ho presa al minor prezzo ovviamente, in Rete si trovava anche a meno ma temevo che poi nn arrivasse o ci fosse qlk inconveniente nn avendo mai fatto acquisti on line importanti. Se ti fidi puoi trovarla a meno sicuramente
    • Rispondi
  • Giovitti
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Giovitti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse perchè non ti piace la solita bomboniera, l'oggettino che prenderà polvere sul mobile...hai provato a vedere qualcosa di diverso? Potrebbe essere qualcosa che verrà usata, una piantina o una bottiglia di vino..qualcosa che piacerebbe ricevere per prima a te ed il tuo fidanzato
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara sposa...sono le bomboniere claraluna di quest'anno, c'è anche nella versione dell'anno precedente tutta bianca senza effetto marmorizzata e la commessa mi disse k nonostante costasse qlk euro in meno fosse più pregiata xchè era di gesso e nn resina ma è piaciuta marmorizzata perchè sembra più moderna!
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono meravigliose . Altroché !!! Secondo me le metteranno tutti in casa !!! Stupende ... Ma prezzo ?
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa VIP Aprile 2017 Macerata
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono davvero belle! Io sto cercando qualcosa così ma non trovo nulla !! Smiley atonished
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Dicembre 2016 Catania
    Valezorba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposandoci a dicembre abbiamo optato per un albero di natale in ceramica di Caltagirone... Che sta con tutti gli stili 3 più o meno piace a tutti qui
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle le hawaianas...stessa scelta della canalisSmiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando pensavo alle bomboniere ho sempre pensato di fare qlks di utile anziché il classico mangia polvere ma quando sono andata a scegliere ahimè mi sn innamorata della sacra famiglia claraluna ed essendo un matrimonio classico ho optato x quella anche se risulta la classica statuetta mangia polvere e nn verrà certo capito da tutti il vero significato. Però è difficile trovare qlks k piaccia a tutti soprattutto qnd ci sn ospiti di diverse età da accontentare. Qualcosa che resta e di diverso potrebbe essere una piantina che ho scelto cm segnaposto.

Help bomboniere - 1
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea originale!!!
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ci venga un idea
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belle il nostro tema è il giardino Zen
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brava ... La cosa migliore !!! Poi fatta a mano ha un valore aggiunto !!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farò con le mie mani perché voglia di spendere troppo per un qualcosa che poi viene gettato dentro al cassetto non mi va. Farò delle saponette di due profumazioni: lavanda e limone. Già fatte in passato (per un Natale ma di altre profumazioni, regalate a mia mamma) e son venute molto bene.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Havaianas per tutti che confezioneremo con sacchetti di tulle e vasetto con tappo colorato per contenere i confetti. Per gli anziani set di tazzine da caffè con zuccheriera
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto un piattino di vetro murano con la candela rotonda e bianca al centro.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro matrimonio ha il tema del Giappone, quindi ho preso queste:

Bomboniere

• Rispondi
  • Lorenza
    Sposa Saggia Aprile 2017 Mantova
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un matrimonio barocco... Abbiamo scelto delle piccole carrozze bianche in ferro battuto e le confezione re mo noi abbiamo preso tutto..sacchetti confetti e scatoline cn nastro...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Gennaio 2018 Genova
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo sicuramente qualcosa con le nostre mani... Proprio perché neanche a noi piacevano i soliti oggettini prendi polvere impersonali... Facendole noi ci dà più soddisfazione.... Soprattutto non avendo un budget altissimo! Scegliete qualcosa che vi rappresenti perché ci vi vuole bene lo capirà e apprezzerà ancora di piùSmiley catface
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Pisa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto dei tappi in acciaio per il vino
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Saggia Agosto 2017 Brindisi
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non fai qualkosa di utile in modo ke la bomboniera venga utilizzata....mia cognata ha fatto il completo di copase in acciaio per l'insalata....e io la uso in continuazione....non so se hai un tema per il matrimonio....noi abbiamo scelto il mare e per il momento abbiamo visto dei diffusori di profumo a forma di corallo....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pistoia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delle mini piantine di orchidee accompagnate da una scatolina di plexiglas con i confetti decorata con le comchiglie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa