Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa VIP Settembre 2017 Verbania
Marta, il 21 Maggio 2017 alle 17:50

Pubblicato in Moda nozze 36

Ciao a tutte ragaze, oggi ho bisogno del vostro aiuto.. sto dizsperatamente cercando le mie scarpe da sposa e ho sempre sognato qualcosa che si avvicinasse di gran lunga alle Idol di versace.. non riesco a trovare nulla che vi somigli, ma che non abbia l'hardware in oro.. sono follemente innamorata...

Ciao a tutte ragaze, oggi ho bisogno del vostro aiuto.. sto dizsperatamente cercando le mie scarpe da sposa e ho sempre sognato qualcosa che si avvicinasse di gran lunga alle Idol di versace.. non riesco a trovare nulla che vi somigli, ma che non abbia l'hardware in oro.. sono follemente innamorata anche di un paio di jimmy choo della passata stagione, che al momento dembrano introvabili. Avete qualche suggerimento da darmi? magari outlet o negozi in cui trovare vecchie collezioni magari scontate?

Mi postereste magari qualche foto delle vostre scarpe così da trovare un pochino di conforto.. io cerco esclusivamente decolletè, bianche o rosa cipria, niente plateau nè open toe.. grazieeeee

Mi sareste di grande aiuto..

36 Risposte

• M
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto abbordabile devo direSmiley surprise ma secondo me qualcosa di simile led potresti trovare, prova su Internet
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha beh..a me piacciono le raplh&russo da 1690 ti capisco ahahaha vorresti anche il tacco fatto così o solo il modello?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2017 Verbania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

purtroppo si, intendo queste scarpe, dal prezzo sobrio e super abbordabile =)

• Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzi tutto vediamo se ho capito bene...intendi queste scarpe?

Help scarpe - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa