Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Abituale Giugno 2018 Cosenza

Help tableau

Carla, il 18 Ottobre 2017 alle 09:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte le future sposine.mancano 8 mesi al matrimonio e mi sta iniziando a salire già l ansia....spero di riuscire a controllarmi. voi come siete messe ad ansia??😱😱😱
è da un po che cerco di trovare un tema particolare per il ricevimento al ristorante unendo tableau e tutto il resto. ho avuto un'idea che però non so se può andare.avete presente il love is con i due ometti che interpretano i sentimenti e i valori della vita???ecco io volevo fare quelli ma sul tableau invece degli ometti, le nostre foto che simboleggiano in chiave ironica il sentimento. naturalmente foto fatte bene, visto che io non ho scelto di fare il filmino prematrimoniale magari il fotografo può farci queste foto. voi cosa ne pensate? e come lo fareste il tableau? come assemblereste il tutto x la creazione del tableau??grazie in anticipo a tutte

11 Risposte

Ultime attività da Serena, il 18 Ottobre 2017 alle 11:39
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello ma un po' complicato....
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in stile boho avrò il tableau con fiori ci campo di cui mia mamma realizzerà (essendo pittrice) degli acquerelli, due per ogni fiore uno al tableau e uno al tavolo. Questi a fine matrimonio li regalerò in giro e alcuni lo terrò per me perché sono quadri veri e propri! Sono emozionata al pensiero che realizzerò questa cosa con i miei genitori! 😍 sarà unica! La tua idea è molto dolce e sentita, brava
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Personalmente non mi fanno impazzire il tableau e i nomi tavoli con cose "astratte" come l'amore l'amicizia e sentimenti vari... perchè è molto difficili realizzarli bene!!

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che sei sulla strada giusta allora!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace la tua idea! Io mi affiderei ad un amico per fare le foto, ne fate una bella quantità e scegliete quelle che vi piacciono di più!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'idea delle vostre foto nel tableau è molto carina, il tema c'è, semplicemente utilizzate una tela dove metterete le vostre foto con un aggettivo e sotto un cartellino con i nomi delle persone che staranno a quel tavolo, niente di complicato insomma!

• Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A lui piace... ma non abbiamo idea di come e dove assemblare il tableau. il nostro colore sarà il giallo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci ho ancora pensato! O meglio, ho buttato giù sei-sette idee ma nessuna sembra quella giusta... Mi prendo un altro po' di tempo! La tua idea è molto carina! Il tuo fidanzato che ne dice?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace molto la tua idea!! *-* e ti comprendo benissimo con l'ansia perchè il tempo sta passando proprio in fretta

• Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille mery 😁
    • Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Aprile 2018 Salerno
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buon giorno, per me meno sei e anche io sto iniziando ad agitarmi Smiley xd Comunque credo che la tua sia un'idea carina ed originale e la cosa bella è che rappresenterà proprio voi due Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa