No be non avrei mai detto! Alla prima visita al terzo abito provato.... Sono al settimo cielo! (In più ho pure speso "poco" ) linea raffaelli... Ve lo presento: siate sincere che ne dite?!
2
No be non avrei mai detto! Alla prima visita al terzo abito provato.... Sono al settimo cielo! (In più ho pure speso "poco" ) linea raffaelli... Ve lo presento: siate sincere che ne dite?!
Bellissimo anche se non è il mio stile, dietro poi mi fa impazzire! Adoro quel pizzo che sembra disegnato e lascia la.la schiena scoperta. Complimenti! !!
Ogni tanto gli faccio vedere qualche vestito su internet e qnd vede quelli cosi,dice belli.ma....e parte la tiritera!!!cmq questo vestito è perfetto x te
Super Sposa
Ottobre 2015
Cuneo
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma che bello! La scollatura dietro poi è sexy ma senza esagerare.
Grazie! Avendo tanto seno e volendo la schiena scoperta non avrei potuto avere anche la scollatura davanti! E i corpetti mi fanno l'effetto "donnina del drive in" davvero poco eleganti su di me!
Sposa Precisa
Agosto 2015
Perugia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
E meraviglioso!!!Ti sta d`incanto!!!
Sposa VIP
Settembre 2015
Verona
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh io mi sono lanciata!!!!'
Sposa VIP
Settembre 2015
Verona
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono molto felice vi piaccia così tanto!
Sposa VIP
Settembre 2015
Verona
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda, anche mia mamma è così ma quando mi ha vista...... Non te lo sto neanche a dire!!!!
No dicevo magari riuscissi a trovarlo così,sarebbe il massimo.anche se a mia madre verrebbe un colpo con quella scollatura(che io amo),lei è fissata che bisogna essere serie coprirsi,avanti e dietro.