Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriana
Sposa Abituale Settembre 2015 Chieti

Idea per far felice il fm

Miriana, il 28 Dicembre 2014 alle 15:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Salve ragazze buone feste passate.... Gg volevo chiedervi di aiutarmi a trovare un'idea carina per inserire nel l'intrattenimento del mio matrimonio una console con dei video giochi... In pratica il mio fm e patito di video giochi e in più gioca mlt spesso anche a carte nel bar del nostro paesino e ieri partecipando al matrimonio di amici dove c'erano i soliti scherzi e i soliti balli lui ha espresso apertamente ke gli sarebbe piaciuto al nostro matrimonio inserire anche un'angolo video giochi, ora io vorrei davvero accontentarlo facendogli qst sorpresa ma come posso fare,? il nostro sarà un matrimonio tt pieno di Strass perle sui colori dell' argento bianco e nero non vorrei risultasse un Po un pastrocchio... Grz mille Smiley smile

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 28 Dicembre 2014 alle 20:48
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego ficurati!! Lo trovi anche già fatto ho dato un occhiata veloce e l'ho visto su etsy.com ho impostato la ricerca in inglese su google! Costo 67€!!

Idea per far felice il fm - 1
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara ma sai ke l'idea del torneo breve e proprio bella Grz mille... Cmq si proprio stamattina ho visto gli sposini infatti quelli ci rappresentano proprio... Ma quelli dv farli fare dal pasticcere?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si fallo felice non so bene come tu possa realizzare la cosa parlane con la location come colori ci sei perché il maxi schermo e' o bianco o argento o nero!! Due belle poltrone nere e fai fare un breve torneo di calcio di quelli brevi a eliminazione !! Magari la console o portate la vostra o vedi se l'affittano!! Sicuramente e' un angolo mai visto ad un matrimonio e molto originale!! Ora non c'entra nulla ma hai visto gli sposini dove lei trascina lui che vuole continuare a giocare al videogame???
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene..prova a parlare con loro e vedi che ne pensano..secondo me ( per esperienza personale di vacanze studentesche e familiari con frizzi e lazzi meravigliosi.... mi viene da ridere solo a ripensarci!! ) può venire fuori un momento davvero simpatico che Ti fa risparmiare l'onere del videogioco ( in primis ) e il rischio che il ricevimento del Vs matrimonio si trasformi in una serata qualunque..In bocca al lupo!

• Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea si proverò a parlarne cn loro ank se fm gioca sempre e solo a calcio ank nei video giochi e a casa nostra il venerdì sera e la serata del gioco cn suo fratello e mio cognato giocano tt la sera a calcio qndi eventualmente sarà solo un gioco...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IDEA!! hai scritto che avete amici un pò "pazzerelli" ..perchè non chiedi loro di REALIZZARE UN VIDEOGIOCO VIVENTE ? una sorta di breve piece teatrale dove alcuni Vs amici recitano e incarnano i videogiochi preferiti di Tuo fm... in questo modo l'angolo videogiochi viene presentato come una sorta di teatro..che, in base a come sarà gestito, potrà divertire e stupire tutti gli invitati, oltre che far sciogliere Tui fm!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco che desideri stupire e far felice Tuo fm ( la penso esattamente come Te ) però.. è "l'oggetto" del piacere di Tuo fm che è abbastanza a doppio taglio....veramente rischi di trasformare il giorno più bello della Vs vita in una festa già vista e rivista... Io la farei unicamente se trovassi 1 SOLO VIDEOGIOCO personalizzato per i gusti di Tuo fm ..in modo tale che all'interno del ricevimento ci sia un breve momento dove lui venga coinvolto per i lpiacere suo e degli altri partecipanti che lo guardano...ma deve essere un momento breve e a sè, non un angolo giochi vero e proprio che replica la vita quotidiana... a Tuo fm che tipo di videogiochi piacciono?

• Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L idea è carina ma penso che poi tutti i maschietti scompariranno tanto presi dai videogiochi
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... E lo so e ank quella la mia paura ank se saremo 300 invitati non voglio k si crea il mucchio davanti alla consolle e magari cn il dj non c'è nessuno... Cmq si volevamo ingaggiare un'amica k fa l'animatrice solo x intrattenere i bambini xo xk c'è ne so tnt x quando riguarda noi giovani ci sarà solo il dj e poi ci affideremo alla pazzia dei nostri amici xo mi sarebbe epiaciuto fargli qst sorpresa ma non so mlt convinta...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Miriam! Trovo bellissimo il Tuo desiderio di soddisfare e fare felice Tuo fm..però devi valutare con attenzione se dei videogiochi ci stanno veramente bene il giorno del Vs matrimonio..io temo che si rischi di creare una parte di gioco-dipendenti che si isola dal resto degli invitati..Voi avrete degli animatori per gestire il ricevimento ed intrattenere gli ospiti? Perchè magari potrebbero loro suggerirti qualche idea alternativa..come,per esempio, ricreare un video-gioco reale in cui coinvolgere tutti gli invitati ( o comunque quelli che vorranno festeggiare in pieno con Voi) ..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa