Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chicca 83
Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia

Il comune non fa le pubblicazioni😲

Chicca 83, il 13 Giugno 2018 alle 09:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Buongiorno ragazze..chiedo a voi per vedere se c'è qualcuna nella mia stessa situazione 😓: il 31 maggio abbiamo fatto la promessa in comune ( ci sposeremo in chiesa l'1 settembre), l'ufficiale comunale ci disse di tenere controllato il sito dell'albo del pretoriato per vedere le nostre pubblicazioni...
Buongiorno ragazze..chiedo a voi per vedere se c'è qualcuna nella mia stessa situazione 😓: il 31 maggio abbiamo fatto la promessa in comune ( ci sposeremo in chiesa l'1 settembre), l'ufficiale comunale ci disse di tenere controllato il sito dell'albo del pretoriato per vedere le nostre pubblicazioni on line...tutt'oggi però ancora non hanno pu bblicato nulla😲 IL fm ha già chiamato settimana scorsa per chiedere come maie gli hanno risposto che stanno aspettando il suo certificato di nascita in quanto è nato a Desenzano e non Brescia...ora mi chiedo sono ormai passate quasi due settimane e ancora nulla😕e Desenzano non è poi così lontano da Brescia, possibile che ci mettano così tanto😢😢...scusate lo sfogo ma sono un po'preoccupata/in ansia per tutto😢

36 Risposte

• Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposiamo il 1° settembre e abbiamo dovuto aspettare 1 mese per le pubblicazioni, perché qui in Trentino non riuscivano a recuperare il mio certificato di nascita a Roma. Non importa la distanza ma quanto è abile un impiegato, deve sapere chi contattare. Sono sempre lenti.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2018 Avellino
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze ma dopo la promessa devono rilasciare qualche documento da portare in chiesa?
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo no aiuto!!! Spero di farcela comunque dato che c'è agosto di mezzo e il prete deve pure farsi fare il nulla osta dato che ci sposeremo in una chiesa diversa da quella di residenzaSmiley cry
    • Rispondi
  • Nichi
    Sposa Saggia Luglio 2018 Firenze
    Nichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi ci hanno messo quasi due mesi per pubblicarle online, i tempi variano da comune a comune e il nostro li ha molto lunghi........

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa