Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariacristina
Super Sposa Maggio 2017 Ragusa

Il tempo non passa mai..!!

Mariacristina, il 19 Luglio 2015 alle 18:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

E già il tempo non passa mai..!! domani saranno -22 mesi..uff non vedo l'ora di entrare nel vivo dei preparativi anche se ho già l'ansia perchè ho paura che non vada ttto bene e che il mio sogno non lo posso realizzare.. manca ancora cosi tanto..!! per voi il tempo è passato..?? quanto tempo prima avete prenotato..?? e le vostre paure erono infondate o si sono averate..??Smiley atonished intanto vi saluto a presto.

14 Risposte

Ultime attività da Selenia, il 20 Luglio 2015 alle 10:43
  • Selenia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Agrigento
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avrei potuto aspettare così tanto. . Prenotato tutto 14 mesi prima e il fatto organizzato in 5 settimane dato che io vivo fuori casa.. adesso mancano meno di due mesi e ancora mi sembra lontano
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deciso la data 9 mesi prima, iniziato il tutto 6mesi prima...mancano32 giorni e ancora mi sembra in sacco. sarei diventata matta se avessi iniziato ancora prima
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati alla fiera degli sposi a fine gennaio, l'idea era quella di sposarsi a giugno 2016 abbiamo fatto fare un po' di preventivi e da febbraio abbiamo iniziato a girare quindi mancavano 16 mesi.. Da febbraio ad oggi il tempo è volato e mancano solo 11 mesi.. Passerà anche per voi.. Non pensarci troppo
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 10 giugno 2016..mancano 11 mesi ma il tempo sta volando.. Abbiamo già prenotato location e fotografo, a settembre prenoteremo per la musica e finalmente inizierà la ricerca del mio abito :Smiley heart comunque pensavo che il tempo non passasse mai e invece sta scorrendo veloce...
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che passi in fretta...
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già bloccato la Chiesa.. Entro la fine dell'anno conto di bloccare sala e fotografo..
    • Rispondi
  • Mia Grey
    Super Sposa Settembre 2016 Siracusa
    Mia Grey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordo quando il conto alla rovescia segnava più di 800 giorniadesso sono a -418 quindi meno di un anno e due mesi... Certo nemmeno adesso mi passa il tempo infatti spero che voli però guardandomi dietro vedo che già qualcosa è andato via Smiley winking
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me mancano 22 mesi ..uff Smiley ups ..io peró ho già prenotato location e chiesa (vado un pó di fretta Smiley xd )..speriamo che questi mesi volino!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella...vedo ke sei molto ansiosa. ..t capisco lo sn ank.ioooo..sn pensieri k nn dobbiamo farci..andra tutto bene...tranquilla. .anke al mio mancano 23 mesi...ma spero il tempo passa presto. .. ancora nn ho iniziato cn i preparativ ...vedrai il t empo passa ci vuole un po d pazienza. ..; ) tranquilla
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo tra 1 anno e dieci mesi Smiley xd Smiley xd Smiley xd preferisco dire così che due anni sembra di meno il tempo comunque noi già abbiamo cominciato a fare qualcosa xo avvolte anche a me sembra che il tempo non passi mi sembrerà ancora più reale dal prossimo anno
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che quando sarai nel vivo dei preparativi, il tempo ti scorrera'che neanche te ne accorgi! !!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2015 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposina tranquilla il tempo vola!!! Sono entrata in questa grande famiglia che mancavano -316 giorni, mi ritrovo adesso a scrivere che ne mancano 82...
    Mamma mia se solo ci penso un po di più mi sale il mal di pancia!!! Che emozione..
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti il tempo passa e arriverai a pochi mesi del matrimonio stupendoti di come il tempo sia passato in un attimo. All'inizio anche a me sembrava che le settimane scorressero più lente eppure ora mi ritrovo a -69 giorni e tra preparativi e vita quotidiana anzi ormai sembrano amche troppo pochi per tutto quello che devo fare :-)
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due anni sono tanti da far passare e hai tutta la mia ammirazione...io sono partitache mancavano 15 mesi..sembrava un eternità invece il tempo è letteralmente volato...vedrai che tutto andrà bene e tra pochi mesi potrai entrare nel vivo dei preparativi!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa